Giulia Stabile età, genitori, carriera, primo amore con Sangiovanni: tutto sulla vincitrice di Amici

Chi è precisamente Giulia Stabile, la ballerina diventata nota grazie ad Amici? Sono state svelate alcune informazioni sulla sua vita privata e lavorativa.

La Stabile è senz’altro un’amatissima danzatrice del piccolo schermo italiano, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria nel talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso artistico non si è più fermato e lei è diventata adesso una ballerina professionista del programma (oltre che co-conduttrice di Tu sì que vales).

Molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto lei prima del successo e come stia procedendo la sua storia d’amore con Sangiovanni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

La biografia e carriera di Giulia Stabile

Nata a Roma nel 2002, la Stabile ha origini italo-catalane dato che sua madre è spagnola e si chiama Susi Castaner. Il papà è invece Carlo Stabile, e la ballerina è sempre stata molto legata alla sua famiglia. Ha avuto sin da bambina una grande passione per la danza e, nel 2006, si è iscritta all’Accademia del Balletto di Roma sull’Aurelia. Ha inoltre fatto parte della Nough Megacrew, una crew di ballerini che è stata fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Dopo un lungo percorso formativo, la giovane Giulia decide così di partecipare al talent show Amici e il suo talento riesce a conquistare i cuori di migliaia di italiani e a farle vincere quella edizione.
giulia stabile tutto su di lei
Giulia Stabile tutte le curiosità su di lei (foto: Instagram) velvetmusic.it
Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a diventare una delle danzatrici più amate della tv italiana. Viene infatti selezionata a partecipare – in qualità di co-conduttrice – al talent show Tu sì que vales affiancando Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. La Stabile torna inoltre ad Amici come ballerina professionista, e cerca di consigliare al meglio i giovanissimi che si approcciano al programma.

Giulia Stabile nella sua vita privata

Proprio nella Scuola di Amici, la giovane Giulia incontra il cantante Sangiovanni di cui si innamora perdutamente (si è trattato infatti per lei del suo primo amore). I due iniziano così – nel corso del talent – una bella e sincera storia d’amore, che li porta a diventare inseparabili sia davanti che dietro le telecamere. La loro relazione continua infatti anche dopo la fine del programma, e i due appaiono spesso insieme sui rispettivi profili social.

In questo ultimo periodo, si sta però parlando di una crisi di coppia che starebbe mettendo in pericolo il rapporto che c’è tra Giulia e Sangiovanni. I diretti interessati non hanno però né confermato né smentito queste voci, e per il momento non c’è nulla di ufficiale. I fan continuano intanto a riempirli di messaggi colmi di affetto, e a fare il tifo per loro e per il loro amore che ha sempre appassionato migliaia di persone in tutta Italia.

Impostazioni privacy