Lutto terribile per Fiordaliso: l’annuncio struggente è da pelle d’oca

Fiordaliso ha annunciato ai suoi follower di avere perso una delle persone più importanti della sua vita. Il dolore che sta provando è davvero fortissimo.

Sorriso e ironia non sono mai mancati a Fiordaliso, che li ha sempre ritenuti fondamentali per affrontare i momenti difficili che la vista le ha messo davanti. La carriera di successo che ha avuto non deve ingannare: da ragazzina, infatti, ha vissuto un momento che l’ha messa a dura prova, ma che ha saputo superare con coraggio.

A soli 15 anni, infatti, la cantante è diventata mamma per la prima volta di Sebastiano, che l’ha già resa nonna, ma la notizia della gravidanza non era stata accolta in modo positivo dai suoi genitori. Il papà, Auro, era arrivato addirittura a cacciarla di casa.

Fiordaliso e papà Auro: dalla lontananza all’amore

A distanza di tempo Fiordaliso riesce a guardare con altri occhi la reazione negativa che il papà aveva avuto quando aveva comunicato di essere incinta pur essendo solo una ragazzina.

Papà aveva reagito male, perché ero la sua preferita, la sua piccolina – aveva raccontato la cantante a ‘Verissimo’ -. Difficilmente la reazione sarebbe stata diversa se fosse accaduto oggi, lui era davvero geloso. Pensava che mi stessi rovinando e mi ha mandato via di casa. Aveva una rabbia fortissima”.

Fiordaliso papà Verissimo
Fiordaliso e il papà – Foto | Frame Video Canale 5 Verissimo

Per un periodo Fiordaliso ha vissuto in un istituto per ragazze madri, per poi decidere di sposare il papà di suo figlio. Quel matrimonio è stato però tutt’altro che felice, l’ha portata anche a essere vittima di violenze da parte dell’uomo. Il papà le è stato davvero vicino e le ha permesso di mettersi alle spalle quella fase difficile della sua vita. Non a caso, negli ultimi anni è stata lei ad assistere i suoi genitori in prima persona.

Una perdita difficile da sopportare

Proprio negli ultimi giorni Fiordaliso ha annunciato di avere perso quello che ora era l’uomo più importante della sua vita: il papà. E’ stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram con un messaggio breve, ma da cui traspare tutto il suo dolore.

Ciao papà ‘ mi hai fatto un grande regalo, sei stato il mio bambino x due mesi ,è’ stato un grande privilegio …VOLA PAPY ♥️la tua piccola ti sta aspettando” – ha scritto. Il riferimento è evidentemente al periodo difficile vissuto dall’uomo, che lei non ha però voluto lasciare solo.

Tantissimi i colleghi e amici che hanno voluto farle pervenire un messaggio di incoraggiamento. Tra questi Carmen Russo, Tiziano Ferro, Stefania Orlando, austo Leali, Monica Leofreddi, Patrizia Rossetti, Mietta, Sabrina Salerno, Sandra Milo e Carla Gozzi.

Nel 2020 la cantante ha perso la mamma, Carla, scomparsa a causa del Covid. Un addio difficile da accettare solo perché le restrizioni che erano in vigore in quel periodo le hanno impedito di starle vicino. “Io non l’ho più vista, lei non ha più visto me” – aveva raccontato l’interprete di “Non voglio mica la luna”.

Impostazioni privacy