L’ex cantante di Amici malattia: «Ho perso 30 chili. Le mie condizioni si sono aggravate»

Ex allievo d’Amici è apparso sui social dopo mesi d’assenza e ha spiegato cosa gli è accaduto: “Non sono ingrassato…”

Amici è tra i talent della tv maggiormente seguiti. In tanti anni di messa in onda ha aperto le porte del mondo dello spettacolo a molti giovani artisti: cantanti come Emma Marrone, ma anche Elodie e Alessandra Amoroso hanno trovato il loro spazio. Anche molti ballerini sono riusciti ad emergere e ora lavorano in prestigiose accademie di danza internazionali. Certo è che molto ex allievi si sono persi per strada, non sono riusciti a sfruttare l’eco mediatico originato d’Amici. 

Tra gli ex allievi che hanno dovuto mettere in stand by la loro passione artistica e i sogni di realizzarsi nel mondo dello spettacolo anche Pasqualino Maione che ha partecipato all’edizione numero 7 di Amici. Il giovane riuscì ad emergere nella scuola, ma in seguito la sua popolarità è andata scemando nonostante la sua predisposizione per musica. Molto attivo sui social Pasqualino adora Tik Tok dove solitamente condivide momenti del suo quotidiano. Da mesi è lontano dai suoi profili e molti dei suoi fan si sono preoccupati.

Nei giorni scorsi l’ex allievo della scuola di Maria de Filippi ha pubblicato un video dove ha spiegato cosa gli è successo. Il giovane è apparso gonfio e ingrassato, il suo viso era irriconoscibile. Pasqualino ha rivelato d’aver contratto il Covid la scorsa Estate e questo gli ha procurato una serie di problemi. Ora da mesi combatte con una forma aggressiva di meningite: “Ho avuto una meningite post Covid che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo, che mi tengono tuttora sotto terapia e che stanno cercando di farmi vivere al meglio e guarire al più presto.”

Amici, Pasqualino Maione: “Non sono ingrassato”

Pasqualino Maione è apparso decisamente provato, ha tentato si spiegare le sue ultime vicissitudini, malesseri gravi che lo hanno costretto ad occuparsi della sua salute. Il giovane desidera ritornare presto alla sua musica. Viso gonfio, quasi deformato rispetto a come viene ricordato ad Amici, Pasqualino ha precisato di non essere ingrassato, è gonfio a causa delle medicine che sta prendendo:

Pasqualino Maione malato
Pasqualino Maione si mostra sui social-foto Instagram- Velvetmusic.it

L’infezione al cervello è ancora in atto, anche se sta regredendo. Il midollo osseo, invece, non è più attaccato dal virus. Sto continuando la terapia a casa, ho perso 30 chili, sono completamente trasformato, gonfio per via del cortisone, degli antimicotici e degli antibiotici che devo comunque continuare ad assumere. Se mi guardo allo specchio, non mi riconosco.” Pasqualino è determinato a superare questo brutto momento e si sta impegnando molto: “La strada è ancora lunga però ce la faremo”. 

Impostazioni privacy