Mina compleanno: arriva la sorpresa di Adriano Celentano

Per il compleanno di Mina non sono di certo mancati gli auguri di un personaggio speciale: avete visto cosa ha fatto Celentano per lei?

L’iconica cantante italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Al centro dell’attenzione per il recente successo con Blanco, Mina si conferma come una delle maggiori artiste a livello nazionale. Di recente la cantante ha festeggiato il compleanno, avete visto chi le ha fatto gli auguri?

Quella di Mina è senza ombra di dubbio una delle voci più belle che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso dei suoi 60 anni di carriera, la cantante lombarda ha dato vita ad un repertorio unico nel suo genere, ricchissimo di successi senza tempo.

Oggi tutti la conoscono come una delle interpreti più talentuose in assoluto, complici anche i numerosi duetti ai quali ha preso parte, lavorando con i big della musica italiana. Nelle ultime settimane sta spopolando Un briciolo di allegria, il singolo realizzato insieme al giovanissimo Blanco. Solo qualche mese fa, Mina ha festeggiato il suo 83esimo compleanno, ma avete visto chi è stato a farle gli auguri?

Mina e Adriano Celentano: gli auguri del cantante sono commoventi

Nel corso degli anni Mina ha lavorato con i grandi nomi della musica italiana e non solo, tra cui spiccano Renato Zero, Lucio Battisti e tanti altri ancora. Impossibile non ricordare anche Adriano Celentano, il Re della musica italiana. I due hanno dato vita a parecchi brani di successo insieme, come ad esempio Acqua e sale, A un passo da te, Amami amami e tanti altri ancora.

Adriano Celentano mina
Gli auguri di Adriano Celentano a Mina per il suo compleanno – foto profilo ufficiale Instagram @celentanoinesistente (velvetmusic.it)

Propio il cantante milanese ha voluto omaggiare la sua amica e collega in occasione del suo compleanno. Per farlo, Celentano ha realizzato un toccante video che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram. Il filmato raccoglie vari spezzoni che vedono i due cantanti insieme, in passato come oggi. Il video emozionante è apparso sul profilo Instagram di Celentano, che pullula di immagini del noto artista milanese.

Classe 1940, Mina ha scritto la storia della musica italiana. Famosissima anche ben oltre i confini nazionali, la cantante milanese ha sempre suscitato non poca curiosità tra il suo folto pubblico. Oltre alla fama di cantante, Mina è stata parecchio chiacchierata per la sua turbolenta vita privata.

Dopo un periodo di stop dalle scene musicali, Mina è tornata insieme al giovane Blanco, in un duetto che ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori. Oggi Mina, oltre ad essere una cantante di successo, si gode i momenti da bisnonna della piccola Alma.

Impostazioni privacy