Shakira, nuova relazione? Avvistata al ristorante con un altro grande campione

Shakira ha attraversato una fase piuttosto traumatica della vita l’anno scorso dopo che è stato rivelato che Gerard Piqué la tradiva dopo 11 anni.

Shakira ha annunciato la sua separazione dal calciatore Gerard Piqué lo scorso maggio dopo aver trascorso 11 anni insieme. Secondo quanto riferito, la cantautrice colombiana è stata “sfrattata” dalla sua casa di Barcellona dal padre di Piqué il mese scorso, cosa che l’ha spinta a trasferirsi a Miami.

Shakira: una nuova vita

Shakira e Piqué hanno confermato a novembre di aver raggiunto un accordo sull’affidamento dei figli. Hanno firmato l’accordo in un tribunale di Barcellona il mese successivo. Come parte dell’accordo, Piqué, ora fidanzato con la bellezza catalana di 24 anni Clara Chia, trascorrerà le vacanze con i suoi figli. Si ritiene che la decisione di Shakira di trasferirsi a Miami, dove viveva e dove ha sede parte della sua famiglia, sia scaturita dopo fallimento della coppia.

La cantante ha realizzato una canzone con il DJ argentino Bizarrap, in cui dissa palesemente Piqué e la sua nuova ragazza. La canzone esplosiva della cantante, ha lasciato pochi dubbi sul fatto che si riferisse al suo ex compagno e alla sua amante più giovane. Nella traccia, ha fatto un riferimento anche all’età di Clara: “Valgo due 22 anni. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con una Casio”.

Piqué ha risposto alla canzone presentandosi al lavoro in una Renault Twingo e. Si è anche vantato del fatto che il suo nuovo progetto di calcio a sette, la King’s League, avesse ottenuto un accordo di sponsorizzazione con Casio, aggiungendo che l’orologio più economico sarebbe “durato una vita”.

Piqué ha dichiarato in una successiva intervista di essere “molto felice” dopo i drammatici cambiamenti nella sua vita che hanno incluso la rottura con Shakira e il ritiro dal calcio.

Il nuovo flirt

Le voci di una potenziale relazione tra Shakira e Lewis Hamilton non hanno impiegato molto tempo ad emergere dopo che sono stati visti insieme al ristorante Cipriani nel centro di Miami. Ma va notato che la cena non è stata privata.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton – Ansa foto – Velvetmusic.it

Nel frattempo, Lewis Hamilton, che non ha reso pubblica la sua vita amorosa negli ultimi anni. Il pilota ha avuto una relazione con un’altra pop star Nicole Sherzinger per sette anni, prima che si separassero nel 2015. Il pilota della Mercedes F1 ha parlato l’ultima volta sulla sua vita amorosa nel 2018, quando ha riferito che è “inesistente”.

Sia i fan della musica che quelli della Formula Uno si stanno divertendo da quando Shakira e il campione di Formula 1 Lewis Hamilton sono stati visti cenare insieme. Le voci di una possibile storia d’amore stanno già impazzando su Internet.

Impostazioni privacy