Angelina Mango, avete mai visto suo fratello? Anche lui ha seguito le orme del papà, eccoli insieme

Sapete chi è il fratello di Angelina Mango? La giovane alunna di Amici ha stupito tutti mostrandolo sui social.

La star di Amici non smette mai di far parlare di sé. Questa volta, però, al centro dell’attenzione non è finita la sua incredibile bravura ma una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nello scatto si vede il fratello di Angelina, che solo in pochi conoscono. Ma sapete chi è?

Nell’attuale edizione di Amici, una delle alunne più amate è senza ombra di dubbio lei: Angelina Mango. La giovane figlia del compianto cantautore lucano ha regalato incredibili successi negli ultimi mesi, dando prova di possedere un talento unico nel suo genere. Giunta alla finalissima di Amici, la giovane è ormai una cantante amatissima.

Oggi tutti la conoscono non solo per il suo cognome importante, che riporta inevitabilmente alla mente il celebre papà, ma anche per la voce inconfondibile e la grinta che la contraddistingue. Nonostante la giovane età, infatti, Angelina ha la stoffa per diventare una star! Ma la passione per la musica non riguarda solo la giovane cantante.

Chi è il fratello di Angelina Mango? La passione per la musica è di famiglia

Anche il fratello di Angelina ha deciso di seguire le orme dei genitori, lavorando nel settore della musica. A differenza di sua sorella, però, il ragazzo non canta ma si occupa di suonare la batteria. Il giovane si chiama Filippo, è nato nel 1995 ed è il fratello maggiore di Angelina.

angelina mango famiglia
Filippo, il fratello maggiore di Angelina Mango – foto profilo ufficiale Instagram @angelinamango_ (velvetmusic.it)

Molto più riservato della sorella, il giovane è apparso di recente sui social in alcuni scatti pubblicati proprio da Angelina. Prossima alla finale, la giovane figlia di Mango è ad un passio dall’ambita vittoria. Amatissima non solo dai fan di Amici, la giovane possiede un discreto seguito anche sui social. Proprio qui la ragazza ha condiviso uno scatto che la vede insieme al fratello Filippo.

Nel corso dell’attuale edizione di Amici, Angelina si è contraddistinta non solo per la voce strepitosa ma anche per la determinazione e il carattere forte che ricordano tanto il compianto papà. Al suo ingresso nella scuola di Canale 5, per, la giovane è stata inondata di critiche proprie a causa dei suoi genitori.

Figlia di Giuseppe Mango e di Laura Valente, la voce de i Maria Bazar, Angelina ha la musica nel sangue. A dimostrarlo sono le sue strepitose esibizioni, che hanno lasciato di stucco non solo il pubblico di Amici ma anche i coach. Piacevolmente colpiti non solo dalla bravura ma anche dalla somiglianza con il famosissimo papà, i fan di Angelina non hanno mai smesso di sostenerla.

Impostazioni privacy