Giorgia, avete mai visto la mamma della cantante? Somiglianza impressionante

Avete mai visto la mamma di Giorgia? La cantante ha condiviso uno scatto sui social, in cui è impossibile non notare la somiglianza.

Giorgia a febbraio 2023 ha partecipato come big al Festival di Sanremo. Con il brano Parole dette male è riuscita a posizionarsi al sesto posto. Ha conquistato il pubblico presente e i telespettatori. È tornata sul palco dell’Ariston dopo oltre 20 anni dall’ultima volta, quando nel 2001 presentò la canzone Di sole e d’azzurro, classificandosi in seconda posizione.

Partecipare dopo tanti anni alla kermesse è stata un’emozione unica. Come ha detto a Radio Deejay, sembrava una ragazzina e creava scompiglio quando era in mezzo agli altri. Nonostante il tempo passato, si è resa conto che nulla è cambiato. Ha ritrovato la sensazione di condividere la stessa cosa con tutti gli artisti, una solidarietà, la voglia di essere uno accanto all’altro. Il brano ha anticipato il suo nuovo album Blu. Ha avuto modo di annunciare l’uscita anche sul suo canale social.

Sul suo profilo Instagram possiamo trovare foto in cui svela i suoi progetti e altre più personali, anche se poche. Infatti, su questo aspetto, è molto più riservata. A quanto pare però, in queste ore, ha deciso di superare quella barriera. Ha pubblicato uno scatto in cui è apparsa insieme alla sua mamma. 

Giorgia insieme a sua mamma: nella foto è impossibile non notare la somiglianza 

Giorgia sul lato personale è sempre stata molto riservata. Nelle interviste si è lasciata andare a poche parole, ma comunque importanti. Una riservatezza che mostra anche sui social, dove le immagini di famiglia non sono tantissime. In queste ore però ha deciso di mostrare una persona importante della sua vita.

giorgia mamma somiglianza
Giorgia si mostra insieme a sua mamma (Credits: Instagram @giorgiaofficial) velvet music

Ha pubblicato una foto insieme a sua madre, in occasione della sua festa. Ha anche lasciato una frase che, in verità, non è direttamente rivolta a lei ma a tutte le mamme. La cantante ha fatto prima gli auguri alla sua e ha poi girato il messaggio alle donne che, dice, lo sono anche se non hanno mai partorito e a tutte quelle che ancora oggi si ritrovano a dover affrontare una pressione sociale: “Festa della mamma e delle donne, tutte quelle che sono madri a prescindere dal partorire e che ancora sopportano una pressione sociale sul loro essere ingiusto e fuorviante. A ognuno il proprio cammino”.

Un testo significativo arrivato in un giorno importante. Questo è stato ovviamente un modo per fare gli auguri alla donna che l’ha sempre amata. In questo scatto è evidente la somiglianza: l’artista e sua mamma hanno diversi tratti in comune, come la carnagione e alcuni lineamenti del viso. Giorgia ha condiviso questo momento sui social, si tratta di uno dei rari spazi personali mostrati a coloro che la seguono.

Impostazioni privacy