Jamie Foxx, dopo la grande paura arrivano ottime notizie

Stavolta sono state proprio le speculazioni dei giornali a costringere Jamie Foxx a uscire allo scoperto dopo il malore che lo aveva colpito il mese scorso

La notizia che riportava con una certa preoccupazione la mancanza di notizie ufficiali sulle condizioni di Jamie Foxx è di una decina di giorni fa. Dell’attore americano, premio Oscar come migliore attore protagonista per Ray, lo straordinario film nel quale interpretava Ray Charles, si sapeva solo che si era sentito male mentre stava girando alcune scene del suo prossimo film. Nient’altro…

Jamie Foxx, paura smentita

Un po’ anche perché Foxx è allergico a giornali e giornalisti, web e social media. Le poche volte che appare in pubblico lo fa sempre per promuovere i suoi film, e piuttosto malvolentieri.

Nelle ultime settimane tuttavia le notizie non lasciavano presagire nulla di buono. L’attore risultava ricoverato ad Atlanta per un malore seguito da “alcune complicazioni”, non meglio precisate. Pochi giorni fa una notizia rimbalzata da alcuni siti americani dicevano che la sua famiglia fosse estremamente preoccupata “e pronta al peggio”.

Poche ore dopo è arrivata la smentita affidata alla figlia Corrine subito seguita da un’altra smentita dell’ufficio stampa della Fox, la compagnia media che ha sotto contratto l’attore in esclusiva.

Un nuovo programma in TV

Anzi… la Fox Entertainment ha colto l’occasione per annunciare che Jamie e Corrine Foxx condurranno un nuovo game show televisivo musicale intitolato We Are Family. Il format sembra molto divertente. Cento spettatori che possono vincere fino a 100mila euro indovinando attraverso una serie di giochi e di indizi un parente misterioso di un attore o cantante famoso.

Jamie Foxx compare non solo come conduttore ma anche come produttore del programma del quale ha condiviso l’idea insieme al suo socio, Jeff Apploff. Il nuovo quiz show della Fox andrà a sostituire Beat Shazam che per sei edizioni ha visto concorrenti di una cultura musicale mostruosa fare concorrenza a software e intelligenza artificiale.

Jamie Foxx 230516 VelvetMusic
Foxx in TV per un quiz musicale insieme alla figlia Corrine – Credit ANSA (VelvetMusic)

“Papà sta bene…”

A margine di questa serie di notizie Corrine Foxx non è riuscita a nascondere un certo disappunto nei confronti dei media che davano praticamente per morto suo padre: “Volevamo mantenere il riserbo, così come mio padre fa da sempre per tutto che lo riguarda sotto un aspetto personale e familiare. Ma a quanto pare è impossibile… Ha avuto un infarto, sta bene, è uscito dall’ospedale da un pezzo e sta recuperando alla grande e al momento sta giocando a pickleball…”

In pratica Jamie Foxx recupera impegnandosi in quella che è la versione americana del padel. Non male per uno che ha avuto un infarto nemmeno un mese fa…

Impostazioni privacy