Nino D’Angelo, avete mai visto sua moglie? Chi è la splendida Annamaria

La moglie di Nino D’Angelo si chiama Annamaria ed è una donna meravigliosa di cui il cantante è innamoratissimo. Sono una coppia davvero unitissima, la foto. 

Nino D’Angelo ha una bellissima moglie che si chiama Annamaria, il cantante napoletano è sposato con lei da più di quarant’anni, si sono conosciuti nel 1979 e da quel momento non si sono più separati.

Nonostante il cantante napoletano sia molto in vista, è raro che la moglie sia sotto i riflettori come lui. Quelle rare volte però si comprende subito quanto Nino e Annamaria siano innamorati.

Chi è la moglie di Nino D’Angelo, si chiama Annamaria e il loro è un matrimonio perfetto

Annamaria è la moglie di Nino D’Angelo, la coppia è sposata ormai da oltre 40 anni. Assieme hanno due figli, Antonio e Vincenzo. Il primo è nato nel 1979, all’inizio della loro relazione.

annamaria moglie nino d'angelo
Nino D’Angelo innamorato da sempre della sua Annamaria, chi è la moglie (FB Nino D’Angelo) – Velvetmusic.it

La bella moglie di Nino D’Angelo gli è stata sempre vicino, nei momenti di gioia ma anche in quelli più bui. Lo stesso cantante napoletano ha raccontato quanto per lui sia stato fondamentale l’aiuto di Annamaria quando ha sofferto di una forte depressione. La moglie del cantante è lontana dal mondo dei social e non ama i riflettori.

Sappiamo chi è perché capita che Nino D’Angelo, soprattutto nelle occasioni speciali, le fa romantiche dediche sui social. Tempo fa in un’intervista a Domenica In raccontò a Mara Venier, sua grande amica, come ha conosciuto Annamaria.

D’Angelo l’ha descritta come una donna molto riservata, fu il padre di Annamaria, il professor Vincenzo Gallo a fargli conoscere Annamaria. Il docente, secondo quanto raccontato dal cantante napoletano, lo prese dalla strada e lui però si innamorò della figlia.

Nino D’Angelo ha sempre parlato benissimo della moglie e del suo matrimonio, spiegando quanto sia stato fortunato nella vita ad aver incontrato una donna come Annamaria che gli è sempre stata vicino, offrendogli tutto il suo amore e sostegno. Tra di loro non ci sono mai stati seri problemi.

Adesso sono nonni e si godono assieme i successi del cantante napoletano che continua a cavalcare la scena, proprio recentemente è impegnato con il suo ultimo tour. La coppia ha una meravigliosa casa in Calabria dove trascorre le vacanze con tutta la famiglia, il loro rifugio d’amore dove godersi pace e relax lontani dal caos cittadino. Come si vede dalla foto Nino e Annamaria sono una coppia molto affiatata, i loro occhi quando si guardano sono colmi d’amore.

Impostazioni privacy