“Non riuscivo a parlare”, Alessandra Amoroso: il momento più duro

Alessandra Amoroso ha lasciato tutti di stucco raccontando uno dei momenti più duri della sua vita: le sua parole hanno commosso i fan.

La celebre star di Amici è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con un racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dietro all’enorme successo dell’artista salentina, infatti, si nasconde un grande dolore con il quale convive. Ecco che cosa ha rivelato.

Diventata famosissima grazie ad Amici, oggi tutti conoscono Alessandra Amoroso. L’artista originaria del Salento ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera di tutto rispetto, fatta di incredibili successi e di traguardi straordinari.

Con il tempo la Amoroso si è affermata anche come un personaggio pubblico a tutti gli effetti, grazie alla notorietà di cui gode non solo nel campo della musica ma anche sul web. Proprio qui di recente è apparso un filmato che vede protagonista la celebre cantante, mentre si lascia andare ad un racconto che ha dell’incredibile.

Alessandra Amoroso confessa il grande dolore: le parole della cantante

Alessandra Amoroso ha emozionato tutti con le sue parole. Ai microfoni di Freeda, la cantante si è raccontata, rivelando alcuni aspetti di sé e della sua vita che nessuno conosceva. In particolare, al centro dell’intervista c’è la nonna dell’artista, scomparsa qualche anno fa. La Amoroso ha rivelato che la sua nonna era malata di Alzheimer e che la sua morte ha lasciato un enorme vuoto nella vita della cantante.

alessandra amoroso intervista
Alessandra Amoroso parla della nonna scomparsa – foto profilo ufficiale Instagram @amorosoof (velvetmusic.it)

La celebre Alessandra era molto legata alla nonna e, come ha raccontato a Freeda, le due erano legate in maniera speciale. La Amoroso ha raccontato di essere sempre stata la preferita di suo nonna, che per lei aveva un occhio di riguardo in più. Quando la donna è scomparsa, per la cantante il dolore è stato terribile. “Non riuscivo a parlare di mia nonna”, ha detto la Amoroso.

La star di Amici ha rivelato come il percorso di psicologia sia stato molto utile per metabolizzare la perdita dell’amata nonna. Se prima, infatti, non riusciva a parlare della nonna senza piangere, oggi la cantante ha affermato di riuscire a parlarne con grande serenità.

Nata a Galatina nel 1986, Alessandra Amoroso figura tra le maggiori artiste che la musica italiana abbia mai avuto. Con il suo timbro vocale molto particolare, la cantante salentina si è affermata nel panorama nazionale, diventando amatissima da un pubblico sempre più vasto. Dopo la vittoria ad Amici nell’edizione del 2009, per lei si sono spalancate le porte del grande successo.

Impostazioni privacy