Ornella Vanoni svela la prima volta: il racconto esilarante della cantante

Ornella Vanoni ha raccontato la sua prima volta, lasciando i suoi fan senza fiato: avete sentito che cosa ha detto?

L’iconica cantante italiana ha stupito tutti i suoi fan con un racconto che ha dell’incredibile. Da sempre nota come uno dei personaggi più stravaganti della musica italiana, la Vanoni si è lasciata andare ad un racconto che non è di certo sfuggito ai suoi ammiratori e non solo.

Per merito della sua voce strepitosa, Ornella Vanoni si è affermata come una delle maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante milanese ne ha collezionati di successi, arrivando a vantare una carriera che si annovera non solo tra le più ricche ma anche tra le più longeve di sempre.

Oggi tutti la conoscono non solo per la sua musica ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico. All’età di 88 anni, la Vanoni non accenna a volersi ritirare dalle scene. Anzi, la mitica cantante italiana è sempre più spesso ospite all’interno di programmi televisivi molto famosi.

La prima volta di Ornella Vanoni: il racconto esilarante

Nel corso delle sue interviste, la Vanoni ama non solo raccontarsi ma anche far divertire il suo pubblico. Non sono poche le battute di spirito e le gag che vedono protagonista la celebre cantante, che non smette mai di stupire tutti. Nel corso di un’intervista con il compianto Maurizio Costanzo, la Vanoni si è sbottonata a proposito della sua gioventù.

ornella Vanoni intervista
Ornella Vanoni svela il suo primo bacio – foto Ansa (velvetmusic.it)

Ai microfoni dell’amatissimo giornalista, la Vanoni ha raccontato la sua giovinezza trascorsa a Milano. Costanzo ha chiesto alla cantante si ricordasse il suo primo bacio, e la risposta della Vanoni è stata esilarante.

La cantante ha rievocato il momento della sua giovinezza, quando ha baciato per la prima volta un ragazzo. “È stato su un balcone a Santa Margherita”, ha detto la Vanoni nell’intervista. La cantante ha raccontato che il ragazzo in questione aveva all’incirca 5 anni più di lei (che all’epoca ne aveva 15). Non solo.

Nel corso della simpatica intervista, la cantante milanese ha raccontato nei minimi dettagli l’accaduto, scatenando la curiosità non solo dell’amatissimo conduttore ma anche del pubblico. “Questo bacio mi ha lasciato completamente senza fiato”, ha aggiunto la celebre Ornella. Come se non bastasse, l’artista ha affermato di aver rivisto di recente quell’uomo, a suo parere ancora molto affascinante come in gioventù.

Classe 1934, Ornella Vanoni ha scritto la storia della musica italiana. Le sue canzoni sono amatissime da intere generazioni, tramandate negli anni e famosissime ancora oggi. All’età di 88 anni, la Vanoni appare più in forma che mai.

Impostazioni privacy