Rihanna, il suo amore con Asap Rocky ha un retroscena: come tutto è iniziato

Rihanna e A$AP Rocky sono una delle coppia più più amate del panorama musicale. Ecco qualche curiosità sull’inizio della loro storia d’amore.

La storia d’amore tra Rihanna e A$AP Rocky ha catturato l’attenzione dei fan e dei media di tutto il mondo. La loro storia d’amore sembra essere nata lontano dai riflettori ed è rimasta relativamente nascosta per molti anni. Eppure, nel giro di pochi anni da quando la loro relazione è diventata pubblica, i due artisti hanno già un bambino e sono in attesa del secondo.

Nonostante Rihanna e A$AP Rocky siano molto riservati sulla loro relazione e preferiscano mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori, l’amore che provano l’uno per l’altro è evidente in ogni uscita pubblica. Sono diventati una delle coppie più amate e seguite nell’industria musicale, e i fan di entrambi li sostengono incondizionatamente. Vediamo come è nata la loro relazione, secondo le fonti più informate.

Da colleghi a genitori innamorati: come si è evoluta la storia tra Rihanna e A$AP Rocky

Sebbene siano una coppia da poco più di due anni, Rihanna e A$AP Rocky si conoscono da un decennio. La futura coppia si è incontrata per la prima volta nel 2012. Infatti, la cantante barbadiana aveva chiesto al rapper di registrare una strofa per il remix della sua canzone “Cockiness (Love It)”.

Nel marzo dell’anno successivo, quando Rihanna ha scelto il rapper come artista d’apertura per il suo tour “Diamonds World Tour” in Nord America. Da allora, i due artisti sono stati avvistati in coppia in varie occasioni, come alla Settimana della moda di Parigi o ai British Fashion Awards.

Tuttavia, ci vorrà ancora qualche anno prima che la loro relazione venga confermata. È solo nel novembre 2020 che la rivista People parla per la prima volta di Rihanna e A$AP Rocky come coppia.

Rihanna e A$AP Rocky aspettano il secondo figlio.
Rihanna mentre si esibisce al Super Bowl, occasione in cui ha rivelato la sua seconda gravidanza (Foto Ansa) – velvetmusic.it

La coppia face il proprio debutto ufficiale sul red carpet del Met Gala nel settembre 2021. Poco dopo, a gennaio 2022, Rihanna rivelò di essere in attesa del suo primo figlio, dopo essere stata fotografata a New York mentre mostrava il pancione. Il 19 maggio dello scorso anno è stato annunciato che Rihanna aveva dato alla luce un bambino

Ma le emozioni, per i due artisti, non sembrano fermarsi. All’inizio di quest’anno Rihanna è stata la protagonista dello show musicale del Super Bowl. La cantante era attesa da tutti i fan che, dopo anni senza nuova musica dalla loro beniamina, erano pronti ad essere stupiti con nuova musica. Rihanna ha invece stupito tutti in un altro modo: con un nuovo pancione. Si prospetta quindi un altro periodo intenso per Rihanna, che darà presto alla luce una nuova bambina o un nuovo bambino.

Nel frattempo, nonostante non sia in arrivo nuova musica, la giovane cantante continua a macinare record su record: a pochi mesi dalla messa in onda, il suo spettacolo durante l’Halftime Show del Superbowl è diventato il più visto di sempre, battendo show come quelli di Lady Gaga, Beyoncé e Bruno Mars.

Impostazioni privacy