Cuore spezzato per l’ex Amici, dopo la rottura la dichiarazione: “La amo ancora”

L’ex allievo di Amici ha fatto un’importante dichiarazione: dopo la rottura ha ammesso di essere ancora molto innamorato.

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi italiani più amati dal pubblico. Non a caso, va avanti da oltre 20 anni. In ogni edizione abbiamo la possibilità di scoprire nuovi talenti, tra ballerini e cantanti, e a farci coinvolgere in maniera prepotente. La ventiduesima si è conclusa domenica 14 maggio con la vittoria del ballerino di latino americano, Mattia Zenzola.

Al secondo posto è giunta Angelina, con Wax al terzo e al quarto invece Isobel. La cantante ha vinto non solo la sua categoria, ma anche il Premio delle Radio e quello della critica, arrivando con quello Marlù, ricevuto da tutti, ad un totale di 107 mila euro. Nel corso di questa stagione di Amici, ci sono state molte storie d’amore a far sognare i fan. Non tutte però hanno avuto il lieto fine e qualcuno si è già detto addio. Un ex protagonista ha raccontato, nel corso di un’intervista, di essere ancora innamorato. 

Arriva la confessione dell’ex allievo di Amici: l’ha dichiarato dopo la rottura 

Quest’anno, ad Amici, abbiamo visto nascere molte storie d’amore. Ha colpito quella fra il vincitore, Mattia Zenzola, e la ballerina Maddalena. Un legame che però non ha avuto seguito, già all’interno della scuola. Ma anche per un’altra coppia non c’è stato il lieto fine. Cricca nei mesi scorsi è apparso particolarmente vicino ad Isobel. Purtroppo, poco dopo, è arrivata la rottura, ma a quanto pare l’ex allievo non è riuscito ancora a dimenticarla.

Amici dichiarazione rottura
Amici, arriva la dichiarazione dopo la rottura (credits: Mediaset Infinity) velvet music

Nell’intervista a Verissimo, di sabato scorso, il cantante ha parlato del rapporto con la ballerina. Prima del suo arrivo in casetta, era fidanzato, ma l’energia che lei ha portato, l’ha particolarmente colpito. Presto tra loro è scattato un bacio, ma la storia non è mai andata avanti:Sono ancora innamorato di lei, anche se le cose in casetta non hanno funzionato”. Cricca ha dichiarato che nonostante la rottura, oggi prova ancora qualcosa per Isobel. 

Quella non era forse la situazione giusta ma spera di riprovarci ancora o comunque poter restare amici: Il sentimento non è sparito, spero di riprovarci ancora… Isobel è una grande ed è bella come il sole”. Se per il cantante e la ballerina australiana le cose non sono andate nel migliore dei modi, un’altra coppia vive a pieno l’amore nato nel talent: parliamo di Megan e Gianmarco. I due si mostrano spesso insieme sui social, più innamorati che mai. Anche Federica e Piccolo G stanno vivendo un periodo magico, non solo a livello professionale, ma pure nella sfera personale. Dopo essere usciti dal programma, la loro storia continua a gonfie vele.

Impostazioni privacy