Il fascino degli occhi chiari e dei tatuaggi: il figlio di Biagio Antonacci conquista Instagram

Avete mai visto il figlio di Biagio Antonacci? Il ragazzo è molto giovane ma ha già una ricca carriera davanti a sé, guardate.

Il celebre cantante italiano è tornato a far parlare di sé e questa volta non per i suoi successi musicali. Tutti gli occhi sono puntati su suo figlio che, bellissimo e molto bravo, ha già fatto perdere la testa a parecchi fan. L’avete visto?

Grazie alla sua voce inconfondibile, Biagio Antonacci figura tra i maggiori artisti che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni il cantante milanese è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, noto non soltanto per le sue canzoni. Con il tempo, infatti, Antonacci ha fatto parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata.

In gioventù, Antonacci ha avuto una lunga relazione con la figlia di un celebre artista: Gianni Morandi. La donna si chiama Marianna e, dalla storia con il celebre Biagio, sono nati ben due figli: Paolo e Giovanni. Proprio il secondogenito di Antonacci sta suscitando parecchia curiosità nel mondo dei social, guardate.

Chi è il figlio di Biagio Antonacci? Bellissimo e molto famoso

Si chiama Giovanni Antonacci, ha 20 anni e non è solo il figlio di Biagio Antonacci ma è anche il nipote di Gianni Morandi. Nonostante la giovanissima età, il ragazzo ha un ricco futuro di fronte a sé, grazie alla sua grande passione per la musica. Giovanni, infatti, ha deciso di seguire le orme del papà e del nonno, scegliendo però un genere ben diverso: il rap.

Biagio Antonacci figlio Giovanni
Giovanni, il secondo figlio di Biagio Antonacci – foto profilo ufficiale Instagram @giovantonacci (velvetmusic.it)

Vera star dei social, qui il giovane rapper è una celebrità a tutti gli effetti. Il merito è non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide e che lo ritraggono nei diversi momenti della sua vita quotidiana, divisa tra la musica e il tempo con gli amici. Qui Giovanni si mostra spesso ai suoi fan, che lo riempiono di complimenti non solo per la sua musica ma anche per l’incredibile bellezza.

I grandi occhi azzurri e il fisico statuario hanno reso il giovane un’icona su Instagram. Qui non mancano mai le foto che ritraggono il giovane in tutto il suo fascino, con il corpo ricoperto da alcuni tatuaggi.

Il talento è di famiglia in casa Antonacci! Anche Paolo, il primogenito del cantante milanese e della sua ex compagna, lavora nel mondo della musica. Dopo essersi laureato alla IULM di Milano, il ragazzo (classe 1995) oggi è uno dei giovani parolieri più richiesti del panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy