Laura Pausini, la sorella Silvia le somiglia tantissimo: ecco perché sono due facce della stessa medaglia

Lo sapevi che Laura Pausini ha una sorella che le somiglia moltissimo? Si chiama Silvia e con la cantante hanno un magnifico rapporto. Ma c’è qualcosa che le unisce ancora di più.

Laura e Silvia Pausini hanno un legame molto forte, la cantante parla spesso di quanto vuole bene a sua sorella minore e oltre alla parentela le due donne sono unite anche da un altro tipo di relazione che rende ancora più solido il loro rapporto.

Più volte Laura Pausini ha raccontato quanto è forte il legame che ha con la sorella minore, il rapporto speciale che hanno e come è cambiata la sua vita da quando i genitori le diedero una sorellina.

Qual è il rapporto speciale che c’è tra Laura e Silvia Pausini: le due sorelle sono inseparabili

Laura e Silvia Pausini sono davvero inseparabili. Forte non tutti sanno che la sorella minore della cantante è praticamente il suo braccio destro. Silvia, infatti, lavora con lei e Laura ha più volte raccontato che non riesce a fare a meno del suo aiuto.

chi è silvia pausini la sorella di laura
Silvia Pausini, la sorella di Laura: chi è e cosa fa nella vita (IG Laurapausiniofficial) – Velvetmusic.it

La stessa Silvia tempo fa in un’intervista per il settimanale Oggi aveva spiegato com’è lavorare con la sorella Laura. Aveva detto che con la cantante è praticamente impossibile annoiarsi, è una donna sempre entusiasta e spesso l’è capitato di dover frenare la sua energia.

La cantante, infatti, tiene molto conto del pensiero della sorella e anche sul lavoro se le dà qualche consiglio la ascolta e accetta quello che le suggerisce. Per Laura è importantissimo poter contare su di lei e avere vicino una persona di cui si fida ciecamente.

Silvia Pausini ha 46 anni due anni in meno di Laura che ne ha 48. Nel 2010 ha avuto due bambini con il marito Andrea Camporesi, due gemelli – Cecilia e Matteo – i nipotini della cantante. Con la sorella Laura hanno due caratteri molto diversi e proprio per questo, la cantante è istintiva ed espansiva mentre Silvia è razionale e introversa. Per questo motivo si dice che siano due facce della stessa medaglia.

Praticamente si compensano, cosa molto importante in una relazione stabile, soprattutto se si sceglie di lavorare assieme quando c’è un rapporto di parentela tanto forte. Il rischio sarebbe quello di litigare spessissimo, cosa che alle due sorelle Pausini non capita mai. Laura quando parla della sorella Silvia dice che da quando è nata ha capito di non essere più sola, il loro rapporto è talmente bello e profondo che augura a tutti averne uno simile.

Impostazioni privacy