Mattia Zenzola è fidanzato? Maddalena, età, Instagram, altezza, padre: tutto sul ballerino di Amici

Il vincitore di Amici, Mattia Zenzola è fidanzato? Se lo stanno chiedendo in tantissimi, ecco svelata la verità!

Mattia Zenzola ha trionfato e si è accaparrato la vittoria della 22esima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il giovanissimo ballerino ha un talento smisurato ed un cuore altrettanto grande, delle doti artistiche ed umane che lo hanno fatto entrare di diritto nel cuore dei telespettatori nostrani.

Il danzatore, appartenente alla scuderia di Raimondo Todaro e Arisa ha dimostrato di possedere un carisma senza eguali, conquistandosi la simpatia del pubblico e dei giudici. Esibizione dopo esibizione, performance dopo performance ha catalizzato l’attenzione di migliaia di fan, che hanno iniziato a seguirlo sul suo profilo Instagram che oggi vanta ben 472 mila follower.

Nato a Bari il 15 gennaio del 2004 ha 19 anni ed ha manifestato la sua grande attitudine per la danza sin da piccolissimo. Di certo la passione l’ha ereditata dalla sua mamma che è un’insegnante di zumba. Studia e a poco a poco si specializza nel ballo latino americano.

Mattia ha partecipato anche alla scorsa edizione di Amici, ma a causa di un infortunio è stato costretto ad abbandonare il suo percorso. Entra a far parte della classe l’anno seguente, conquistandosi la vittoria e non solo. Sembrerebbe infatti che abbia trovato anche l’amore.

La mamma di Mattia non ha dubbi, è ancora innamorato di lei…

Il ballerino grazie al talent show ha conosciuto Maddalena Svevi, anche lei danzatrice. Tra loro è sbocciato un certo feeling e ad ottobre tra loro scocca un bacio. La relazione prosegue sino a dicembre, quando a causa di alcune incomprensioni si lasciano.

La sua mamma è certa che Mattia sia ancora legata a Maddalena. Di recente infatti ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha esplicitato il suo pensiero.

Mattia Zenzola e Raimondo Todaro
Mattia Zenzola, trionfa ad Amici Velvet Music (Fonte Instagram @todaroraimondo)

“Mio figlio Mattia, in fondo al cuore, è ancora innamorato di Maddalena”, ha dichiarato a BlogTivvù. Poi ha proseguito spiegando: “Lei è la prima ragazza che gli ha fatto provare un profondo sentimento. Sì, ammetto che mi è dispiaciuto vederlo piangere, dopo che ha sentito le frasi non proprio gentili che lei ha pronunciato nei suoi confronti, ma sono cose che capitano. Si cresce anche così”.

Di certo ha un futuro florido nel mondo della danza, e non si esclude che tra lui e Maddalena possa nascere di nuovo una storia, di fatto in amore, nulla è certo e tutto può accadere!

Impostazioni privacy