Michele Bravi, ieri e oggi: la trasformazione “glamour” del cantante

Com’è cambiato Michele Bravi nel tempo? Il cantante si è trasformato, guardate che differenza tra ieri e oggi.

Agli occhi dei fan non è di certo sfuggita la metamorfosi del celebre artista. Considerato uno dei più amati del momento, Michele Bravi oggi appare parecchio diverso rispetto al passato. Avete visto che differenza?

Con la sua voce inconfondibile, Michele Bravi si annovera tra i maggiori interpreti della musica italiana. Nonostante la giovane età, il cantante originario di Città di Castello è riuscito a costruire una carriera unica nel suo genere, arrivando a collezionare esperienze incredibili.

Oggi tutti lo conoscono non solo per le sue splendide canzoni ma anche per la recente avventura ad Amici, che lo ha visto vestire i panni di giudice del serale al fianco di Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Noto per il suo stile molto particolare, Michele Bravi non è sempre stato così. Ai tempi degli esordi, infatti, appariva molto diverso. Guardate.

Michele Bravi ieri e oggi: com’è cambiato il cantante negli anni?

Michele Bravi è nato nel 1994 ed aveva appena 19 anni quando ha trionfato del corso della settima edizione di X Factor. Da quel momento per lui si sono spalancate le porte del grande successo, consacrandolo come uno degli artisti più amati in assoluto. Oggi Bravi ha 29 anni e non è stata solo la sua carriera a subire delle modifiche ma anche il suo aspetto fisico.

Michele bravi com'era
Il cantante Michele Bravi qualche anno fa – foto Ansa (velvetmusic.it)

Nel corso degli anni i fan del cantante umbro hanno assistito ad una lenta ma progressiva trasformazione. L’artista, infatti, ha sperimentato vari look partendo dai vestiti fino ai capelli, e solo di recente sembra aver trovato lo stile che più lo rappresenta. I capelli, prima corti e portati all’insù, oggi sono più lunghi e spesso legati dietro la testa. I vestiti, invece, sono sempre particolari e originali, sia nei tagli che nei colori.

Dopo la vittoria a X Factor, Michele Bravi ha arricchito il suo repertorio di brani amatissimi. Tra questi è impossibile non ricordare La vita e la felicità, Il diario degli errori, Diamanti, Inverno dei fiori e tanti altri ancora. Con il tempo il cantante ha lavorato insieme ai big della musica italiana e non solo, tra cui Elodie, Guè Pequeno, Sophie and the Giants e tanti altri ancora.

La carriera di Michele Bravi è ricca di strabilianti successi non solo in campo musicale. In passato, infatti, l’artista ha recitato in film e serie tv molto amate dal pubblico italiano come ad esempio Amanda, La compagnia del Cigno, Monterossi e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy