Amici, Isobel travolta dalle proposte di lavoro: la concorrente del talent show rimane in lacrime per l’emozione

Amici 22, Isobel battuta da Mattia ma quante opportunità per lei: le proposte di lavoro sono arrivate già in diretta.

Si è conclusa domenica 14 maggio questa lunga e intensa edizione di Amici. Si tratta della numero 22 del talent show targato Maria De Filippi, il più longevo in assoluto della nostra tv. A salire sul gradino più alto del podio è stato il ballerino Mattia Zenzola, che ha battuto al duello finale la cantante Angelina Mango. Una sfida tra grandi talenti, proprio quella avvenuta poco prima dello step finale, relativa al circuito danza.

Prima di sfidare Angelina, infatti, Mattia ha battuto un’altra stella assoluta dell’edizione, Isobel Kinnear. In molti, prima della finale, avevano puntato su di lei per la vittoria, ma il televoto ha premiato Mattia, che è divenuto così anche vincitore della categoria danza. Per Isobel, però, non c’è stato spazio per la delusione: oltre al premio Tim e il premio Marlù, la concorrente australiana ha ricevuto ben tre prestigiose offerte di lavoro. Ecco cosa è successo in diretta.

Finale Amici, tre proposte di lavoro per Isobel: emozioni e lacrime per la ballerina

Talento, energia e solarità: Isobel ha incantato tutti sin dalla sua prima apparizione sul palco di Amici. Nonostante la sua giovanissima età (19 anni), la ballerina ha dimostrato di avere una padronanza scenica impressionante: per molti, la Kinnear è una vera professionista. E a confermarlo sono state anche le numerose proposte lavorative che ha ricevuto, proprio grazie alla sua esperienza in tv.

Amici, Isobel in lacrime in finale: per lei diverse offerte
Amici, tre opportunità di lavoro per Isobel Kinnear – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Prima di comunicare ai ragazzi il verdetto della sfida di ballo, Maria De Filippi ha mostrato loro alcuni filmati, contenenti dei messaggi importanti per loro. Per Isobel, una tripla sorpresa, rappresentata da ben tre offerte di lavoro. La prima arriva dalla Amck Dance, agenzia che collabora con i migliori ballerini al mondo: per Isobel un contratto di due anni.

Ancora, un invito a partecipare ai casting finali per il ruolo di Roxy nel musical Chicago e, infine, un’offerta di lavoro dalla Spagna: contratto di sei mesi per il musical Chorus Line e un contratto per corpo di ballo.

Amici, piovono proposte di lavoro per Isobel
Isobel Kinnear notata ad Amici: tre offerte di lavoro per lei – credits Instagram @amiciufficiale (Velvetmusic.it)

“Sono senza parole, in italiano e in inglese. Grazie mille, grazie di cuore”, ha ripetuto Isobel a Maria De Filippi, con la voce rotta dal pianto ma, nello stesso tempo, senza perdere la sua allegria.  “Puoi fare Italia, America, Spagna…”. ha dichiarato Maria, sottolineando la vastità delle scelte che si sono presentate di fronte alla Kinnear. Un lieto fine che l’allieva ha meritato alla grande per il suo talento e la sua determinazione. In bocca al lupo per tutto, Isobel!

Impostazioni privacy