Elodie, il vero “party” è nel backstage: la cantante senza freni

I fan di Elodie sono senza parole per le recenti immagini della cantante: l’avevate mai vista così scatenata nel backstage?

La celebre artista è finita di nuovo al centro dell’attenzione. Questa volta, però, non si tratta di un nuovo successo musicale o di un gossip che la vede protagonista. Tutti gli occhi sono puntati su alcune immagini che stanno facendo il giro del web, le avete viste?

Con la sua musica incredibile, Elodie si è affermata come una tra le artiste più amate del momento. L’ex star di Amici sta vivendo uno dei periodi più felici per quanto riguarda la sua carriera, che si arricchisce sempre di più di straordinari successi.

Oggi tutti conoscono Elodie non solo per le emozioni che la cantante ha regalato al Festival di Sanremo con Due, ma anche per la popolarità di cui gode sul web. Proprio qui di recente sono apparse alcune immagini che non sono di certo passate inosservate. Dopo la fine di un concerto, Elodie è apparsa più scatenata che mai. Guardate.

Elodie e il video sui social: mai vista così scatenata

Dopo l’esperienza all’Ariston che l’ha consacrata come una delle cantanti più amate del momento, Elodie si gode il suo tour da nord a sud della penisola. Quello che è successo di recente in una delle tappe del suo concerto ha dell’incredibile. Nel backstage Elodie si scatena come non mai e il tutto è documentato da un video sul web.

elodie video
Alcune immagini di Elodie che balla – foto profilo ufficiale Instagram @pollyandpamy (velvetmusic.it)

A concerto finito, Elodie ha deciso di non andare subito via ma di rilassarsi con un po’ di buona musica. Dopo le sue splendide canzoni è stato il turno del dj set di Polly e Pamy. Le due disc jockey italo-africane hanno fatto scatenare i presenti al ritmo di dancehall & Co, e anche Elodie non ha saputo resistere!

Dalle immagini sul web si vede la cantante romana che si scatena sulle note musicali delle due dj, ballando a ritmo insieme agli altri presenti. Elodie è una grande amante della musica, non solo la sua, e non manca mai occasione per apprezzare gli altri artisti. Le immagini sono state pubblicate dalla pagina Instagram esserenero, ed è in utile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare.

Nata a Roma nel 1990, Elodie si è affermata come una tra le maggiori interpreti del panorama musicale contemporaneo. Dopo il grande successo ottenuto nella scuola di Amici, la cantante ha scalato le maggiori classifiche del Paese. Oggi le sue canzoni sono diventate dei veri e propri tormentoni, amate e cantate dai fan di tutte le età.

Impostazioni privacy