Giulia e Sangiovanni, storia finita? Il dettaglio fa pensare al peggio

La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni è giunta al capolinea? Il dettaglio non è passato in sordina e fa pensare al peggio.

I fan di Giulia Stabile e Sangiovanni sono in allarme. Centinaia di supporter dei due infatti hanno scorto un dettaglio che fa pensare al peggio. In un momento così delicato, nel quale tante coppie del mondo dello spettacolo si sono detti addio, anche il più piccolo cambiamento può risultare come un segnale di allarme.

È quanto accaduto ai fan dei due volti di Amici, che nel corso delle ultime ore hanno vissuto dei momenti di smarrimento. Temono infatti che tra la ballerina ed il cantautore ci sia un’aria di crisi. La news è circolata velocemente in rete a causa di un particolare che non è passato inosservato, innescando dei pettegolezzi e dei rumors.

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati?

A distanza di qualche giorno dalla circolazione della notizia nessuno dei due protagonisti del gossip ha smentito, ma nemmeno confermato. Ma cosa ha mandato in tilt i fan della coppia? Di recente Mr. Rain ha postato uno scatto che lo ritrae in compagnia di Sangiovanni ed i più attenti si sono accorti che non indossa più la collanina con il nome di Giulia. 

Sangiovanni e Mr.Rain
Il dettaglio social che ha allarmato i fan Velvet Cinema (Fonte Instagram mrrainofficial)

Tanto è bastato per mandare i supporter fuori di testa, immediatamente la notizia circa la loro presunta separazione è rimbalzata da un social all’altro. Va precisato che, il cantante non indossa più diversi accessori e non solo la collana, dunque potrebbe un semplice cambio look che nulla ha a che fare con la relazione.

Ma, ciò che ha fatto preoccupare i fan della coppia è che non abbiano rilasciato dichiarazione, almeno per il momento. Nonostante ciò è importante ribadire che si tratta di voci di corridoio e non di notizie ufficiali, dunque è bene non trarre conclusioni affrettate. Ma ricordate com’è nato il loro amore?

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti grazie alla partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. I due si sono avvicinati pian piano ed è sbocciata una storia d’amore dolcissima tra loro che ha fatto appassionare milioni di telespettatori. La loro relazione è proseguita anche al di là delle telecamere a dispetto di chi non credeva che il loro sentimento fosse così forte.

Ed invece i due sono cresciuti insieme, oggi sono due professionisti del mondo dello spettacolo, due veri e propri fenomeni rispettivamente della danza e del canto. La notizia delle loro presunta crisi ha dunque destabilizzato tante persone che sperano davvero non sia realtà.

Impostazioni privacy