Shakira, il suo patrimonio è inestimabile: tutte le ville sparse per il mondo

A quanto ammonta il patrimonio di Shakira? Tra successi musicali e ville sparse per il mondo, la cantante è ricchissima.

La rinomata artista colombiana è ormai sempre più spesso sulla bocca di tutti. Dopo la turbolenza separazione dal calciatore spagnolo, Shakira è tornata a far parlare di sé e non solo per i suoi successi musicali. Questa volta al centro dell’attenzione sono finite le incredibili ricchezze della cantante.

Nel corso degli anni, Shakira ha messo in piedi una carriera in grado di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Le sue canzoni sono amatissime in tutto il mondo e, ancora oggi, la cantante originaria della Colombia non smette di sfornare hit senza paragoni.

Oggi tutti conoscono Shakira come una delle maggiori artiste del panorama contemporaneo. Eppure la cantante, partita da una piccola cittadina della Colombia, con il tempo ha messo in piedi un vero e proprio impero, sia dal punto di vista professionale che privato. Sapete a quanto ammonta il suo patrimonio?

Il patrimonio di Shakira: con tutte quelle case è ricchissima

Classe 1977, Shakira è una delle maggiori interpreti a livello internazionale. Considerata come la Regina della musica latina, negli anni la cantante colombiana ha sviluppato un vero e proprio fiuto per gli affari. Grazie alle scelte giuste, sia in campo musicale che finanziario, oggi la cantante vanta un patrimonio non da poco.

quanto guadagna Shakira
Shakira durante uno dei suoi concerti – foto Ansa (velvetmusic.it)

Per avere un’idea dello sconfinato patrimonio della cantante bisogna considerare non solo i successi musicali ma anche e soprattutto le numerose ville che possiede in tutto il mondo. Shakira ne possiede parecchie e sparse in diverse località, tutte la valore stellare. A partire dalla casa a Miami, costruita in una delle zone più esclusive della città, fino alla villa per le vacanze in Grecia, Shakira non si è mai fatta mancare nulla.

Secondo quanto riportato da ad-italia.it, la villa di Shakira a Miami ha un valore di quasi 2 milioni di dollari. Per non parlare della fattoria che aveva in Uruguay quando, nei primi anni del 2000, era fidanzata con l’avvocato Antonio de la Rua. Ma è la casa a Barcellona il vero impero della cantante.

La cantante possiede ben due ville a Barcellona, dove viveva con Piquè e la loro famiglia. Una è sviliuppata su 5 piani, con al suo interno una palestra e addirittura uno studio di registrazione privato, mentre l’altra vanta una cascata in giardino. A completare il tutto, la casa per gli ospiti con piscina a parte.

Dulcis in fundo, le case che Shakira ha acquistato per le vacanze estive. Una si trova alle Bahamas mentre l’altra è situata in Grecia e, più precisamente, in una delle zone più esclusive di Cipro: Paphos.

Impostazioni privacy