Amici 2023, l’ex concorrente pronto a tornare come professionista

Una notizia bomba sta facendo il giro della rete. Un ex concorrente di Amici è pronto a tornare nel talent show come professionista.

Si è conclusa di recente l’ultima edizione di Amici, che ha visto trionfare il ballerino Mattia Zenzola. Il 19enne ha realizzato un sogno, con gli occhi lucidi e colmi di emozione ha sollevato la coppa al cielo, esprimendo tutta la sua commozione per il traguardo raggiunto.

L’ex allievo di Raimondo Todaro ha dato il massimo, si è allenato duramente, si è messo in gioco con umiltà ed i telespettatori hanno adorato la su capacità di emozionarsi, oltre a riconoscergli un grande talento.

Nel corso della sua permanenza all’interno della scuola ha dato modo ai fan del talent show di farsi conoscere ed apprezzare, non solo per le sue indiscutibili qualità artistiche ma anche umane. Nonostante la giovanissima età infatti, Mattia è maturo, tanto da mostrarsi anche vulnerabile.

Non solo il suo percorso artistico ha allettato i telespettatori ma anche la sua love story con Maddalena, i due si sono avvicinati ed hanno vissuto una breve storia d’amore, che è purtroppo giunta al capolinea a dicembre. La mamma di Mattia è certa che suo figlio nutra ancora dei sentimenti per la danzatrice, cosa che sperano i fan di Zenzola, desiderosi di vederli di nuovo insieme.

Mattia Zenzola torna ad Amici in veste di professionista?

La sua vittoria ha messo tutti d’accordo, forse come mai accaduto prima. Ma quali sono i suoi progetti per il futuro? Il vincitore si sta godendo un momento di relax dopo la vittoria, ma c’è un rumors insistente che lo riguarda e che ha fatto entusiasmare i fan.

Secondo voci di corridoio infatti Mattia, potrebbe tornare nella prossima edizione di Amici, in veste di ballerino professionista. Quando infatti gli è stato chiesto cosa pensasse riguardo a questa possibilità, il ballerino ha risposto che gli farebbe molto piacere, perché nello studio di Canale 5 è come se si sentisse a casa.

Mattia Zenzola ad Amici
Mattia Zenzola torna ad Amici come professionista? (Fonte Instagram @amiciufficiale) Velvet Music

Mattia dunque non ha smentito i rumors secondo i quali i telespettatori potrebbero rivederlo nello studio di Canale 5, ma per il momento non lo ha nemmeno confermato. Si è limitato a dire che gli piacerebbe. Bisogna dunque aspettare per verificare se davvero  sarà un nuovo ballerino professionista di Amici.

Nel frattempo i fan continuano a seguirlo sui suoi profili social, dove vanta un seguito di tutto rispetto. Mattia è moto attivo soprattutto su Instagram, si diverte a restare in contatto con i suoi fan, mostrando loro parte delle sue giornate. Il ballerino è molto giovane e come tutti i ragazzi della sua età utilizza i social per comunicare, per divertirsi e per interagire con i fan.

Impostazioni privacy