Amici, Arisa lascia la scuola? Le parole della cantante (inaspettate)

Un’indiscrezioni a prova di bomba sta facendo tramare i fan di Amici. Sembrerebbe infatti che Arisa sia pronta a lasciare il talent.

Arisa è pronta a voltare pagina e a lasciarsi alle spalle la sua avventura nel programma di Maria De Filippi? Nelle ultime ore non si fa che parlare della sua presunta volontà di dire addio ad Amici. Ma perchè tanto clamore? Cosa ha innescato questa sequela di dubbi e punti interrogativi?

Ad instillare i sospetti è stata una dichiarazione inaspettata della cantante, i fan più affezionati hanno letto nelle sue parole una velata dichiarazione d’intenti. Alcuni utenti credono che Arisa voglia lasciare il suo ruolo di coach nel talent show in onda su Canale 5.

Anche quest’anno per lei è stato ricco di soddisfazioni, Wax il suo allievo è giunto sino al Serale conquistando il terzo posto. Arisa è apparsa visibilmente emozionata ed orgogliosa del grande risultato, ha sempre creduto tanto nelle potenzialità e nel talento del cantante e, non si è sbagliata. Anche i telespettatori amano lo stile, la voce e la personalità di Wax che di certo si appresta a divenire uno dei protagonisti della prossima estate.

Arisa dunque è molto apprezzata in veste di professoressa, i telespettatori adorano la determinazione, l’umanità e la sensibilità con le quali si approccia all’insegnamento, ma improvvisamente temono possa lasciare il suo posto. I sospetti sono sorti in seguito ad un’intervista che la cantante ha rilasciato per Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin.

Arisa, la cantante è pronta a lasciare il talent show?

L’interprete pugliese ha infatti ammesso che desidera trovare l’amore vero. In questa semplicissima esternazione, i fan hanno colto un’allusione ad Amici, ed alla sua voglia di lasciare il programma.

Sono in tanti a temere che possa abbandonare la trasmissione per dare priorità alla sua musica e forse, alla presunta partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2024.

Arisa
Arisa lascia Amici? La verità Velvet Music (Fonte Instagram @arisamusic)

Si tratta di supposizioni, di mere congetture ma tanto è bastato per mettere in crisi tanti fan della cantante. Molti telespettatori del talent show credono fermamente infatti che Amici senza la sua simpatia e la sua professionalità non sarebbe così entusiasmante.

Di fatto Arisa è divenuta un vero e proprio asso della trasmissione, non solo perchè ha “fiuto” nello scovare talenti, ma anche perchè porta simpatia e leggerezza grazie alla sua personalità carismatica.

Non si hanno certezze, non si può dunque affermare che lascerà lo show, è necessario attendere sue eventuali dichiarazioni ufficiali in merito, solo in questo caso si potrà ottenere chiarezza.

Impostazioni privacy