Cesare Cremonini e Malika Ayane, perché si sono lasciati: il motivo dell’addio

Una delle coppie più amate del panorama musicale è stata senza dubbio quella composta da Cesare Cremonini e Malika Ayane. 

È ritornato in auge il romantico ricordo di Cesare Cremonini e Malika Ayane insieme, benché i due si siano lasciati da tempo ormai e abbiano anche avuto dopo legami più profondi con altre persone.

Non sono passante inosservate le parole che la cantante recentemente ha detto durante un’intervista rilasciata alla Stampa sui suoi amori passati, mettendo l’accento sui “disadattati”. Qualcuno ha interpretato queste dure parole come una frecciatina al suo ex Cesare Cremonini.

Secondo Malika, molti uomini di oggi sono totalmente incapaci di avere un rapporto equilibrato con le donne, essendo quest’ultime ormai indipendenti e più determinate, insomma molto diverse dalle donne di una volta. Ma non ha fatto il nome del suo ex Cesare Cremonini.

Il vero motivo dell’addio tra Cesare Cremonini e Alika Ayane

Cesare Cremonini e Malika Ayane sono stati insieme per un solo anno dal 2009 al 2010, eppure i fan non hanno dimenticato questo loro breve e intenso idillio d’amore. Ma perché si sono lasciati?

Malika Ayane Cesare Cremonini
Malika Ayane in passato è stata assieme a Cesare Creminini (Credit: profilo personale Instagram) – velvetmusic.it

In tanti se lo chiedono, visto che all’epoca i due sembravano fatti l’uno per l’altra. E’ sempre la cantante milanese a dire qualcosa in più di quei tempi. In un’altra intervista ha raccontato che ha conosciuto l’ex Lunapop in un posto piuttosto insolito, il Quirinale. Ha detto anche altresì, che per lei Cesare Cremonini è il più bravo di tutti e che gli vuole un bene pazzesco! “Ma con gli uomini sono sempre stata fortunata”. Ha fatto sapere Malika.

Le motivazioni sulla rottura improvvisa del loro rapporto sarebbero da cercare nel carattere non proprio maturo all’epoca di Cesare Cremonini. “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove saremmo andati a finire “, ha raccontato la cantante che a quei tempi aveva già una figlia di 7 anni e per questo motivo allora giustificò l’addio al cantante dicendo che non poteva permettersi un fidanzato “bambino”. Parole che avevano lasciato basiti i fan.

La voce di “Come figlie” cercò di riparare scrivendo poco dopo sui suoi profili social: “Non ho mai pensato che Cesare fosse un bambino, è un uomo stupendo, che continuo a stimare, e per questo siamo rimasti uniti nel tempo… questo sì che è vero! Se ci siamo lasciati è perché lui era John Lennon e io McCartney”. Insomma, un amore finito per troppe incomprensioni e forse per due modi diversi di vedere la vita. Malika Ayane ha inoltre recentemente confessato a Il Messaggero di essere tornata single dopo una relazione di 4 anni con l’allora suo manager Claudio Fratini.

Impostazioni privacy