Loredana Bertè dopo l’intervento chirurgico: come sta… – VIDEO

C’era grande preoccupazione per le condizioni di Loredana Bertè che poco prima del suo tour aveva annullato i concerti per un intervento chirurgico urgente

Proprio nel momento in cui era pronta ad andare in tournee, la cosa che ama di più e alla quale non rinuncerebbe mai, Loredana Bertè è stata costretta a fermarsi. Non un semplice consiglio ma una vera e propria imposizione da parte dei suoi medici che le hanno chiesto di sospendere il tour, rinviare i concerti e farsi ricoverare. E a malincuore la rocker ha accettato…

Loredana Bertè, come sta oggi

Era stata proprio Loredana con un post pubblicato sui suoi profili social e sul sito Internet, dove campeggiavano i cartelloni dei suoi concerti, ormai imminenti, a chiedere scusa: “Mi dicono che devo fermarmi e farmi operare. Non è niente di grave ma non è rinviabile. Spero di essere con voi molto presto”.

Era da settimane che la cantante stava preparando il suo ritorno sul palco. Anche perché il tour precedente, quello che l’aveva tenuta impegnata sia indoor che in piazza nel corso dell’estate, era stata un successo straordinario. Ma anche in quel caso un problema di salute l’aveva costretta a rinviare proprio l’ultima data.

In tour con Aida Cooper

Il tour di Manifesto Reloaded la vedeva impegnata di nuovo con la sua band e l’inseparabile Aida Cooper, la corista che la accompagna da anni e con la quale aveva dato vita a un divertentissimo siparietto a The Voce Senior dove Loredana è uno dei giudici della trasmissione condotta da Antonella Clerici. Aida si era presentata in gran segreto ma dopo poche note Loredana l’aveva immediatamente riconosciuta girando per prima la sua postazione. Per poi… ‘insultarla’ simpaticamente al momento della presentazione finale.

Aida aveva poi raggiunto la finale proprio nel team di Loredana Bertè con una meravigliosa interpretazione di E non finisce mica il cielo di Mia Martini, che proprio lei aveva interpretato insieme alla sorella di Loredana sia in sala di incisione che dal vivo.

Loredana Bertè VelvetMusic 230519
La copertina di Manifesto di Loredana Bertè – Credit ANSA (VelvetMusic)

Di nuovo live

Ora per Loredana Bertè è il momento di tornare al lavoro… La macchina organizzativa è già partita. Cinque le date del suo tour estivo tra luglio e agosto. Nel frattempo lei si rimetterà in forma: “Posso iniziare la riabilitazione – ha detto Loredana in un video postato dal suo amico Michele Mirabella – il che significa che questa estate ci vediamo. Vi prego, venite tutti. Vi aspetto”.

Conoscendo l’affetto del suo pubblico Loredana e Aida avranno modo di stringere parecchie mani nel corso del loro show estivo.

@michele7215 #loredanabertè #neiperte #buonaguarigione❤️❤️ #viralllllll #viaspetto😘 ♬ suono originale – michele Mirabella

Queste le date del Manifesto Tour Estivo 2023 di Loredana Bertè
sabato 1° luglio, Ravarino (MO)
giovedì 6 luglio, Genova (GE)
lunedì 10 luglio, Villa Literno (CE)
giovedì 27 luglio, Valmontone (RM)
giovedì 10 agosto, Forte dei Marmi (LU)

Impostazioni privacy