Test: trova l’intruso tra questi 3 famosissimi cantanti, c’è un motivo ben preciso

Sei un appassionato di musica? Mettiti alla prova con questo test e scopri se sei davvero un esperto o se devi migliorare!

Ti piace la musica nostrana e segui con interesse i tuoi artisti preferiti? Se credi di essere un vero e proprio esperto, cimentati nella risoluzione di questo simpatico passatempo. Si tratta di un test spassoso che potrà indicarti se davvero possiedi una cultura musicale di un certo livello o se, devi migliorare prima di definirti un cultore!

Osserva bene l’immagine, sono ritratti i volti di tre artisti italiani. Si tratta di Annalisa, di Emma e di Michele Bravi. Senza pensarci troppo a lungo, sapresti rispondere con immediatezza alla domanda: “chi è tra loro l’intruso?”.

Se non hai esitato un minuto ed hai compreso immediatamente chi è, soprattutto perché tra loro è l’intruso, puoi considerarti senza ombra di dubbio un esperto. Laddove invece tu non fossi riuscito a risolvere il test, ti indichiamo la soluzione.

Il “terzo incomodo” è Michele Bravi, ma perché? Il motivo è semplice, Emma ed Annalisa hanno partecipato entrambe ad Amici, mentre il cantautore no.

Annalisa sta per convolare a nozze, ma chi è il fortunato?

Amici è terminato ed ha visto trionfare il ballerino di latino americano, Mattia Zenzola appartenente alla scuderia di Raimondo Todaro. Il giovane 19enne ha messo in campo tutto il suo talento e grazie all’impegno profuso ed alla passione che lo anima, si è conquistato la vittoria.

Di certo avrà davanti un futuro florido, per tanti artisti italiani, il talent show condotto da Maria De Filippi è stato un vero e proprio trampolino di lancio, si pensi ad esempio proprio ad Emma e ad Annalisa. Sono entrambe due regine della musica nostrana, presenti nelle classifiche con canzoni che diventano immediatamente delle vere e proprie hit.

Si tratta di un momento particolarmente fortunato per entrambe, professionalmente si sono affermate con determinazioni, dominando il panorama musicale nostrano. Per Annalisa poi, è di certo un periodo emozionante, la cantante sta infatti per convolare a nozze con il suo compagno Francesco Muglia. La notizia è circolata qualche giorno fa in rete, ma chi è il fortunato?

Annalisa
Periodo d’ora per Annalisa, la cantane si sposa Velvet Music (Fonte Instagram @naliannalisa)

Il 43enne lavora come top manager ed è vicepresidente del marketing di Costa Crociere. La coppia ha preferito mantenere il silenzio circa la vita affettiva, ma si vocifera che la loro relazione sia iniziata nel 2020, e che ora siano pronti a sposarsi.

I fan della cantante sono al settimo cielo, Annalisa appare sempre più serena ed appagata, lo si percepisce dalla sua espressione pacata ma carica di sicurezza interiore.

Impostazioni privacy