Test visivo musicale: riuscite a trovare le 4 differenze tra le immagini di Elodie? L’ultima è difficilissima

Riesci ad individuare le differenze tra le due foto? Solo i veri fan di Elodie le scovano tutte in un lampo

Elodie è una delle cantanti italiane più seguite del momento. La giovane e talentuosa artista romana ha grinta da vendere e grazie alla sua eclettica personalità si è affermata con determinazione, divenendo un’esponente di spicco della musica italiana.

Indimenticabile la sua esibizione al Festival della Canzone italiana, sul Palco dell’Ariston ha dimostrato di possedere forza e carisma, monopolizzando la scena. La sua performance è stata tra le più acclamante sia della critica che dai telespettatori.

I fan della cantante sono milioni e adorano il suo stile musicale ed suoi look strong e decisi. Proprio di recente ha postato uno scatto al cardiopalma, in un batter d’occhio la foto ha ricevuto una pioggia di like.

Lo scatto in questione è quello che segue, ti sfidiamo a mantenere alta la concentrazione e ad individuare le differenze! Solo i veri fan ci riescono.

Sei un vero fan di Elodie? Trova tutte le differenze tra le due foto

Nata a Roma il 3 maggio del 1990, Elodie Patrizi è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. La passione per il mondo dello spettacolo scorre nelle sue vene dato che suo padre ha lavorato come artista di strada e la sua mamma è stata una modella.

I suoi genitori decidono di separarsi quando la cantante e sua sorella Fey sono ancora piccole, e così come ha spiegato in diverse occasioni, l’evento l’ha molto segnata. La sua infanzia è stata difficile, Elodie non ha mai nascosto di aver vissuto in un contesto duro, nonostante l’affetto e l’amore della sua famiglia. Oggi vi sfidiamo a trovare tutte le differenze tra questi due scatti all’apparenza identici.

Ci siete riusciti? Nel caso la risposta fosse no, la foto che segue vi aiuterà: guardate bene nei cerchietti luminosi!

Soluzione test Elodie
Avevi individuate le differenze? Guardate nei cerchietti luminosi!- VelvetMusic.it

Osservando bene i due scatti possiamo notare che le prime differenze stanno negli accessori: mancano orecchini e un pezzo di collana a destra. Occhio anche al vestito sul fianco e all’anello: adesso notate i dettagli che differiscono?

Elodie continua a essere tanto un talento grandioso quanto un’icona di stile, come dimostra questo scatto. L’artista è infatti molto seguita sui social, attraverso i quali interagisce con i suoi fan. Posta degli scatti pazzeschi, sensuali e talvolta provocatori ecco perchè non mancano le polemiche.

Ma la cantante non si lascia fermare dalle critiche, le affronta a testa alta, i suoi outfit, le pose e gli scatti sono “studiati” per ribadire il concetto di libertà e di emancipazione. La cantante è fiera di mostrarsi nella sua prorompente bellezza, è orgogliosa della sua femminilità e del suo corpo.

Impostazioni privacy