Emma Marrone lo scatto social commuove il web: “Ti amo mamma”

Emma Marrone ha condiviso sui social un tenerissimo scatto insieme alla sua mamma: grande commozione sul web

La celebre Emma Marrone di recente è stata ospite del podcast Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e ha avuto modo di aprire e affrontare vari argomenti. Ha parlato della sua carriera e del fatto di non essere mai stata nelle playlist importanti: “Il trend passa, la qualità resta. Non ho 6 dischi di platino ma quando apro il tour i biglietti li vendo come il pane”.

Dopo l’uscita del suo ultimo Album, Fortuna, ha pensato di prendersi una pausa per capire in che direzione stesse procedendo la musica. Così ha fatto, durante gli anni in cui il Covid si è sviluppato in tutto il mondo. Ha lavorato con se stessa per migliorarsi, ha ascoltato qualsiasi cosa, attingendo ovunque. Ha capito che ci sono molte cose vicine alla sua personalità e da tutte queste cose messe insieme, è nato il suo nuovo Album ‘Mezzo Mondo.

La cantante però da diversi mesi sta affrontando un dolore molto forte, quello della perdita del suo papà, e lo fa grazie alla musica e all’amore della sua famiglia. In particolare grazie alla vicinanza della sua mamma: in queste ore, sui social, ha condiviso una foto con lei, facendo commuovere tutti.

Emma Marrone insieme a sua mamma: lo scatto sui social è emozionante

Uno scatto che vale mille parole, in cui Emma Marrone si “mostra” insieme a sua mamma. Non ha condiviso, infatti, il viso, ma un particolare ancora più emozionante, tanto che i follower si sono fatti sentire e le hanno scritto che quel momento mostrato, è davvero di una dolcezza unica.

emma scatto social mamma
Emma Marrone insieme alla sua dolce mamma (Credits: Instagram @real_brown) velvetmusic.it

La cantante ha condiviso questa foto, in movimento, sul suo canale Instagram, seguito da milioni di fan. In didascalia ha riportato una breve frase ma piena di significato: Girando Mezzomondo. Ti amo mamma”. Poche parole per esprimere chiaramente tutto l’amore che prova per la sua mamma, ma già il gesto che vediamo in risalto è necessario a spiegare, senza fronzoli, l’affetto e il sentimento che corre tra madre e figlia. Si tengono per mano, girando per le strade. Emma aggiunge al testo ‘mezzomondo’, ed è proprio questo il titolo del suo nuovo Album.

Ed a quanto pare, con la donna che l’ha amata fin dalla nascita, è pronta a camminare per far sentire la sua nuova musica. Il 28 aprile è uscito il singolo dallo stesso titolo: ha mostrato la cover e una foto ufficiale, in cui c’è lei in primo piano, in un bosco. La canzone ha anticipato, appunto, l’intero progetto che vedrà presto la pubblicazione.

Impostazioni privacy