Fedez e Luis Sal, la verità sulla litigata: “Non voglio sprecare energie”

Dopo mesi in cui Luis Sal non compare al suo fianco, Fedez parla per la prima volta della questione: le notizie non sono buone.

Fedez e Luis Sal non si vedono insieme da mesi. I due, oltre che grandi amici, erano anche colleghi e hanno collaborato in vari progetti negli ultimi anni. Negli ultimi giorni Fedez ha finalmente parlato della situazione.

La collaborazione tra i due artisti inizia proprio nel 2020, con il podcast “Muschio Selvaggio“, in cui ogni settimana erano soliti intervistare personaggi della società e dello spettacolo. Grazie alle tematiche affrontate, il linguaggio utilizzato e alla personalità dei due conduttori, il podcast ha raggiunto un vasto pubblico e un discreto successo, tanto da arrivare anche al Festival di Sanremo quest’anno con un’edizione speciale trasmessa su Rai 2.

Quella, però, è stata l’ultima occasione in cui i due artisti e influencer sono stati visti insieme. Da febbraio, infatti, le puntate del podcast continuano ad uscire ma l’unico conduttore è Fedez, che finora non aveva mai fatto riferimento all’assenza di Luis Sal.

L’ultima puntata trasmessa, però, ha visto l’ingresso di un nuovo conduttore, Mr. Marra, già conduttore di un altro podcast di successo. Sotto al video della puntata in questione, si nota subito che tutti i commenti hanno come argomenti principale Luis Sal: i fan non sembrano essere più disposti ad accettare il silenzio dei due conduttori sulla situazione. E Fedez, in effetti, ha ceduto e ha fatto le prime dichiarazioni in una diretta Instagram. Ecco cosa ha detto.

“Ne avrei dovuto parlare prima”: ecco le parole di Fedez sull’accaduto

“Sono a un punto limite anch’io. Ne avrei parlato prima, avrei evitato questo scenario, ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne“. Così esordisce Fedez su Instagram a proposito della questione “Muschio Selvaggio”. Con queste parole, l’artista fa capire che effettivamente qualcosa è successo e l’assenza di Luis Sal non è dovuta esclusivamente a impegni di lavoro.

Fedez afferma poi che non vuole lasciarsi travolgere dalle polemiche ma, anzi, vuole concentrare le energie sui progetti in uscita che lo riguardano. Il rapper, infatti, sta per tornare con un nuovo brano (che si dice sarà in collaborazione con Annalisa e J-Ax), con la nuova edizione della serie TV “The Ferragnez” e con un nuovo progetto che, dice, svelerà la prossima settimana.

Fedez e Luis Sal: la verità sulla litigata
Sembrerebbe che Luis Sal non tornerà a “Muschio Selvaggio” molto presto (Foto dal profilo Instagram di Luis Sal) – velvetmusic.it

Se davvero si sta parlando di un litigio, si tratterebbe per Fedez dell’ennesima collaborazione (e amicizia) naufragata, dopo quella con J-Ax e Fabio Rovazzi.

Qualche anno fa, infatti, Fedez, J-Ax e Rovazzi sembravano essere un trio inseparabile e aveva invaso radio e spiagge con le loro canzoni e i loro video musicali. Poi, all’improvviso, la collaborazione si è interrotta e i motivi non sono mai stati del tutto chiariti. Fedez ha dichiarato che si è trattato di un litigio dovuto agli affari, ma non è mai stato particolarmente limpido sulla questione.

Il rapper milanese, comunque, da qualche tempo ha chiarito con J-Ax. In un post su Instagram, i due artisti dichiarano “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima“. E ora, se davvero c’è stata qualche incomprensione, i fan sperano in un chiarimento simile anche tra Fedez e Luis Sal.

Impostazioni privacy