Tananai, chi è e cosa fa la sua fidanzata Sara

Tananai, tutto sulla vita privata del cantante: chi è e cosa fa nella vita la sua fidanzata Sara Marino.

Dall’ultimo posto di Sanremo 2022 al quinto dell’edizione del 2023. Ma, anche quando si è posizionato in fondo alla classifica, Tananai ha fatto ballare e cantare tutti con un brano (Sesso occasionale) tra i più ascoltati del periodo. All’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, il cantautore milanese è uno dei più amati del momento, capace di spaziare tra diversi generi musicali, risultando sempre credibile e coinvolgente. In pochi anni è entrato nel cuore dei fan, ma il suo cuore batte per una persona in particolare.

Forse non tutti sanno che l’artista è felicemente fidanzato con la sua Sara, che lo supporta in tutto e per tutto. I due si sono conosciuti nel corso di una serata, come rivelato da Tananai nel corso di una puntata de Le Iene, e la loro storia è iniziata nel 2021. Curiosi di vedere la donna che ha rubato il cuore al cantautore e di sapere qualcosa in più su di lei? Siete nel posto giusto!

Chi è e cosa fa nella vita Sara Marino, fidanzata di Tananai

Della sua carriera ( in continua ascesa) sappiamo praticamente tutto, proprio come conosciamo a memoria il testo del suo recente capolavoro Tango, con cui a gareggiato al Festival di Sanremo 2023. Ma si può dire lo stesso della sua vita privata? Sul suo canale social non appaiono molte foto di coppia, ma Tananai è felicemente fidanzato da qualche anno. Lei si chiama Sara Marino, è originaria di Milano ed è lì che si è laureata in Architettura, al Politecnico di Milano.

Tananai, chi è la sua fidanzata Sara
Tananai pazzo della sua Sara: chi è e che lavoro fa – credits Instagram@sara_marino (Velvetmusic.it)

Come si legge nella bio del suo canale Instagram, seguito da oltre 13 mila followers, Sara è un architetto di interni, appassionata di ogni forma di arte. Estranea al mondo dello spettacolo, a differenza della sua metà, che preferisce pubblicare poco sulla sua vita privata sui social, il profilo della Marino contiene diversi scatti di coppia. Che racchiudono la grande complicità dei due innamorati, che si mostrano felici e complici.

Sotto i post, non mancano i commenti di Tananai, che non perde occasione per chiamarla amore mio. “È particolare. Non vive con me, ma a casa mia ha spazzolino e ciabatte”, ha detto in un’intervista a Le Iene, durante la quale ha confermato di essere estremamente riservato sul suo privato. Le (numerose) fan dell’artista milanese dovranno rassegnarsi: nel suo cuore c’è spazio solo per Sara.

Impostazioni privacy