Arisa single o fidanzata? Cosa si sa della vita privata della cantante

Arisa ha parlato apertamente della sua vita privata, raccontando, in una recente intervista, se in questo momento è single o fidanzata.

Arisa è una delle cantanti, del panorama musicale italiano, più brave. La sua voce arriva dentro l’anima, è leggera e senza fronzoli, pura come poche. Da pochissimo è uscito il suo nuovo singolo, Non vado via. Un brano che ha cantato per la prima volta sul palco del talent Amici, dove per la seconda volta, ha svolto il ruolo di insegnante di canto.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha commentato la nuova uscita, sottolineando il suo essere anacronistico rispetto alle canzoni pubblicate, dagli altri artisti, di recente. Il loro intento è commerciale, è quello di arrivare dritto al punto e hanno spesso come argomento centrale una vita smodata. Il nuovo brano della cantante, invece, è scritto secondo i canoni della melodia tradizionale italiana; vuole portare in scena una storia a lieto fine che lascia dentro un senso di sollievo e la voglia di farcela. Nel corso della chiacchierata, ha parlato anche di altri aspetti e in particolare della sua vita privata: single o fidanzata?

Arisa svela se è fidanzata o single: la vita privata della cantante

Abbiamo visto Arisa ad Amici, con il ruolo di insegnante di canto, per la seconda volta. Ha trasmesso il suo bagaglio, conquistato nel corso degli anni, ai ragazzi della scuola. In particolare ha sostenuto i suoi allievi, Wax e Federica. In un’intervista a Chi, ha parlato del suo percorso nel talent e della musica, ma si è concentrata anche sulla sua vita privata.

arisa verità single fidanzata
Arisa nella vita privata: cos’ha svelato (credits Instagram@arisamusic) – velvetmusic.it

In questi ultimi mesi non è mai apparsa con qualcuno, nonostante ci siano state parecchie indiscrezioni al riguardo, come spesso succede. Però la cantante ha smentito categoricamente, dato che ha spiegato di essere ‘fidanzata con se stessa’. Parole che anche a Verissimo, in una puntata, aveva riferito a Silvia Toffanin: “Oggi, a 40 anni, ho maturato consapevolezza” aveva detto. “Non posso dire di stare bene così, ma se l’amore arriverà, sarà un amore semplice, leggero, che mi farà stare bene”.

Ha anche parlato delle dichiarazioni rilasciate sempre al settimanale, in cui diceva di voler diventare madre, da single. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha spiegato di aver cambiato idea. Il desiderio c’è ma non ha intenzione di prendersi cura di una persona da sola, vuole farlo insieme ad un compagno. Adesso non è quindi in attesa di qualcuno, se dovesse arrivare però è pronto ad accoglierlo, e a dargli tutto l’amore che è in grado di trasmettergli.

Impostazioni privacy