“Con Romina è finita perchè fumava troppe canne”, Albano e le confessioni sull’ex moglie

Albano ha rivelato in un’intervista il “vizio” di Romina Power: “Quando eravamo sposati fumava troppe canne. Era un’altra donna”.

In occasione della celebrazione dei sui 80 anni Albano ha rilasciato una serie d’interviste nelle quali ha parlato del suo vissuto artistico e privato. La sua vita è stata costellata di tantissimi successi e anche di grandi amori. Il sodalizio musicale e anche privato con Romina Power lo ha consacrato artista internazionale. I due si sposarono molto giovani, e hanno avuto 4 figli.

In seguito alla scomparsa improvvisa della figlia Ylenia, il loro rapporto ha cominciato a vacillare e hanno deciso di separarsi. Per anni sono stati distanti l’uno dall’altra nonostante la presenza dei figli, poi il cantante di Cellino San Marco si è legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli. Oggi Albano e Romina hanno superato le incomprensioni, si sono ritrovati sul palco, dove sono tornati a cantare insieme, e sono buoni amici. In un’intervista rilasciata al magazine Oggi Albano ha ricordato alcuni retroscena del suo vissuto con Romina.

Il cantante ha confessato, per la prima volta, che l’ex moglie aveva un vizio particolare che la trasformava completamente. Un’abitudine che precede la scomparsa d’Ylenia e che ha determinato la fine del matrimonio dopo 29 anni d’unione. Ecco cos’ha raccontato Albano e come mai la sua rivelazione ha sorpreso l’opinione pubblica che non si aspettava un atteggiamento del genere dall’artista d’origini statunitensi.

Albano confessa: “Fumava marijuana ed era allegra”

“Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno.” Il cantante ha poi precisato: “E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine.”

Albano e Romina ospiti tv
Albano e Romina ricordi del passato-foto Ansa- Velvetmusic.it

Albano imputa la fine del suo matrimonio alle canne, l’ex moglie, a suo avviso, ne faceva un uso spropositato. L’artista, che ha celebrato il suo compleanno con un mega concerto all’Arena di Verona, ha anche ammesso d’aver provato a fumarne una, ma a parte il disorientamento non ha provato nulla di speciale. L’80enne ha poi aggiunto di odiare ogni tipo di droga: “Odio tutte le sostanze che fanno male al vivere. Ti inventi una realtà che non esiste, ti allontani dalla vita vera.”

Impostazioni privacy