Leo Gassman età, fidanzata Amici, genitori famosi, dove vive, studi: tutto sul cantante

Leo Gassman è uno degli artisti più talentuosi ed apprezzati del momento. Ma cosa si conosce di lui e della sua vita privata?

Leo Gassman, all’anagrafe Leonardo è nato a Roma il 22 novembre del 1998 ed ha 24 anni.  Nonostante la sua giovane età si è affermato nel panorama musicale nostrano con incisività, l’artista possiede estro e personalità.

Lo ha dimostrato nel corso della passata edizione di Sanremo, al Festival della Canzone italiana ha infatti stregato i telespettatori a casa e la platea presente in teatro. Leo ha un’innata capacità interpretativa, riesce per questo ad emozionare gli ascoltatori.

Del resto, l’arte scorre nelle sue vene, Leo è figlio di Alessandro Gassman e di Sabrina Knaflitz, nonchè nipote del celeberrimo Vittorio Gassman, volto storico e di spicco del cinema nostrano. Porta dunque un cognome di spessore ma, il giovane artista ha ribadito sin dagli esordi di voler farsi conoscere per la sua musica, al di là delle origini.

Cresce circondato dall’amore e sia sua madre che suo padre gli trasmettono la passione per la musica, per la recitazione e per il canto. Ha studiato presso il il conservatorio di Santa Cecilia e nel 2021 ha conseguito la Laurea in Psicologia e Affari Internazionali a Roma.

Leo Gassman è fidanzato?

Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 2018 quando ha partecipato ad Xfactor 12. Tutti restano incantati dalla sua voce e dalla capacità interpretativa, entra dunque a far parte dello show.

Ma il successo arriva quando partecipa e vince a Sanremo Giovani tra le nuove proposte. In soli tre anni è riuscito ad imporsi nel panorama musicale italiano, Leo è amatissimo, ed è anche per questo che in tanti vogliono sapere di più circa la sua vita privata.

Leo Gassman
Leo Gassman è fidanzato? Velvet Music (Fonte Leo Gassman official)

Le fan del giovane artista fremono per sapere se sia fidanzato o meno. Il cantante è molto riservato e non ha mai parlato della sua vita sentimentale affettiva. Lo scorso febbraio è stato pizzicato mentre passeggiava con una giovane ragazza a dir poco bellissima, il suo nome è Anna ed in tanti hanno pensato che si trattasse della sua fidanzata. Ma, non c’è mai stata una conferma da parte dell’artista.

Qualche tempo dopo si è molto chiacchierato circa una simpatia tra Leo ed Enula, ex partecipante di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Come accennato però, il cantante non ama parlare della sua vita privata, dunque non è possibile stabilire se sia o meno in relazione o se è single.

Impostazioni privacy