“Tanta ansia”, Malgioglio e la rivelazione su Maria De Filippi

Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio su Maria De Filippi hanno lasciato tutti di stucco. Il celebre cantautore ha vuotato il sacco.

Il celebre giudice di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi si è raccontato a Verissimo il talk di Silvia Toffanin e le sue parole non sono passate in sordina. Cristiano è stato di certo uno dei protagonisti più amati più amati del programma di Canale 5.

Simpatico, pungente e costruttivo Malgioglio è stato molto apprezzato dal pubblico nostrano che ha condivo gran parte dei suoi interventi. Grazie al suo sarcasmo inconfondibile è riuscito a portare allegria nello studio di Amici, contribuendo a rendere l’atmosfera più giocosa e frizzante, smorzando la tensione della competizione.

Proprio di recente, Cristiano ha parlato della sua partecipazione ad Amici nello studio di Verissimo. L’autore ha esordito dicendo: “Loro mi hanno dato tanta energia, gli voglio troppo bene. Avevo bisogno di questo programma, sono tornato giovane di 20 anni”.

Il cantante ha poi svelato che la sua storia d’amore è giunta al capolinea. Cristiano ha raccontato che il suo ex compagno avrebbe voluto che lui si trasferisse ad Instabul, ma lui non può lasciare l’Italia, per questo si sono detti addio.

“La mia storia è finita. Io e il turco ci siamo visti, l’ho presentato anche a Giuseppe, è venuto due settimane fa. Vuole che mi trasferisca a Istanbul, ma io non posso andare via dall’Italia”. Il cantante con la sua proverbiale sincerità ha parlato della sua vita privata, dei progetti futuri e, non si è risparmiato per quanto concerne Maria De Filippi.

Cristiano Malgioglio a Verissimo, il cantante svela cosa pensa di Maria De Filippi

Cristiano ha infatti svelato cosa pensa della conduttrice, spiazzando tutti. Il cantautore come accennato non si nasconde dietro ad un dito, e dice sempre ciò che pensa con estrema schiettezza e lo ha fatto anche questa volta, senza riserve.

Cristiano Malgioglio ad Amici
Malgioglio, le sue parole su Maria De Filippi fanno il giro della rete Velvet Music (Credit: Mediaset Play)Screenshot

Malgioglio ha esordito dicendo che aveva sempre sognato di potere lavorare con lei, anche se al solo pensiero ha avvertito una forte ansia. Nonostante le tante esperienze che ha affrontato nel suo passato, nonostante i sacrifici che ha affrontato, lavorare fianco a fianco con una professionista del suo calibro gli ha creato uno stato di ansia, quella buona che denota stima e considerazione.

“Ho fatto tanti sacrifici. Per lavorare con Maria avevo ansia. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima”.

Impostazioni privacy