Elodie e Marco Mengoni infiammano l’estate 2023: duetto bomba, è già un successo

Elodie e Marco Mengoni rappresentano la coppia musicale di quest’estate: il loro duetto è già un grande successo.

Due artisti iconici del mondo della musica, Elodie e Marco Mengoni sono amatissimi dal pubblico. Li abbiamo ammirati recentemente nelle loro performance, in occasioni diverse. Il vincitore del Festival di Sanremo 2023, con il brano Due Vite, è reduce dall’Eurovision Song Contest, svoltosi a Liverpool mentre la meravigliosa Elodie ha preso parte all’immancabile concerto di Radio Italia, in Piazza Duomo a Milano, allietando i fan con le sue canzoni.

Inoltre, ciascuno ha i propri progetti discografici: si pensi ad esempio al cantante di Ronciglione e il suo nuovo album Materia (Prisma) nonché il tour europeo che l’attende, da Amsterdam a Barcellona fino a Bruxelles. Anche la ‘regina’ del pop italiano, a seguito di uno show indimenticabile al Mediolanum Forum di Assago, farà ritorno sul palco, a novembre, toccando città quali Roma, Napoli e Milano.

Oltre ai loro impegni, si aggiunga anche il sodalizio professionale tra i due che sta già facendo impazzire i fan. Un duetto pronto ad esplodere, rimanendo probabilmente nella memoria per lungo tempo.

Elodie e Marco Mengoni, la loro canzone pronta a diventare la hit dell’estate 2023

La prima volta di Elodie e Marco Mengoni, insieme. Due talenti unici, pronti per far scatenare il pubblico. Una piacevole sorpresa dedicata ai loro più assidui ammiratori, non avendo mai pensato ad un duetto, formando così la coppia più scoppiettante della musica italiana, già in tendenza. Il loro brano è il più cliccato sul web, anche se ancora non uscito ma le aspettative sono molto alte.

Infatti, Pazza Musica, il titolo di questa canzone super ritmata e piacevolmente orecchiabile, è prevista per il 26 maggio, di cui si pronostica il crollo della rete, talmente i click, commenti e like che pioveranno, ascoltandola in loop. Sui social i fan si stanno preparando, trepidanti, per accoglierli, non vedendo l’ora di scoprire questa entusiasmante sorpresa. Diversi utenti hanno manifestato gioia ed eccitazione, definendoli quali ‘re e regina dell’estate“.

Elodie e Marco Mengoni duetto estate 2023
“Pazza Musica” sta per arrivare: delirio tra i fan (Credits: Instagram @mengonimarcoofficial) – velvetmusic.it

Non a caso, si preannuncia quale tormentone estivo che potremmo canticchiare anche in seguito, talmente sarà un grande successo. Periodo d’oro, dunque, per Marco ed Elodie, ricordando che quest’ultima, inoltre, è reduce anche dalla vittoria ai David di Donatello per il testo Proiettili, colonna sonora del film Ti Mangio il Cuore. Al momento, nessuno dei due artisti, considerati quali divinità del mondo discografico, si è pronunciato per quanto l’ex di Marracash abbia così commentato questa collaborazione ai microfoni di Radio Italia: “è un bel periodo dal punto di vista musicale“.

Ormai mancano pochissimi giorni e i fan scatenati stanno contando le ore che li separano da questo imperdibile duetto bomba. Siete pronti per l’inimmaginabile? Di sicuro lasceranno tutti a bocca aperta!

Impostazioni privacy