Nek, tutto pronto per il nuovo progetto: fan entusiasti di vederlo nei nuovi panni

Nek è pronto a tornare con un nuovo e importante progetto: i suoi appassionati fan non vedono l’ora di vederlo in questa veste.

Negli ultimi mesi, oltre ad essere impegnato con la musica, lo è stato su un fronte molto diverso. È tornato in televisione, con la seconda edizione del programma Dalla strada al palco. La prima è stata un successo e per questo, è stata confermata la nuova che, a quanto pare, è stata seguitissima.

In un’intervista a Fanpage, Nek ha parlato di questo progetto, molto diverso dai tanti che, in questi anni di carriera, ha portato avanti. È stato Carlo Conti, prima della stagione inaugurale, a proporre a Coletta, questa idea, presentandola come un programma adatto proprio a lui. Nel format viene data ai cantanti e ai musicisti di strada la possibilità di esibirsi su un palco che è ben lontano da quello a cui sono sempre stati abituati.

Questa esperienza ha dato modo allo stesso Nek di guardare questi artisti con uno sguardo diverso: “Una volta ero più indifferente. Oggi mi accorgo di più di queste realtà e sono io stesso ad andare in strada”. A quanto pare, questo non è l’unico progetto del 2023: presto, la sua presenza si farà nuovamente sentire. 

Nek, nuovo importante progetto per il cantante: i fan sono super entusiasti 

In questi giorni il nome di Nek è comparso legato ad un progetto molto importante, che presto vedremo direttamente in onda in tv. A riportare la notizia è Tv Blog, che fa sapere che il cantante, sarà il conduttore del Tim Summer Hits 2023, insieme ad Andrea Delogu. Secondo il sito le ultime informazioni ricevute lo confermano.

nek nuovo progetto
Nek è pronto per il nuovo progetto: di che si tratta (Foto Ansa) – velvetmusic.it

Non sembrano quindi esserci dubbi sulla sua presenza, su un palco diverso da quello che fino a poche settimane fa ha toccato. Dal 28 marzo al 2 maggio lo abbiamo visto nella seconda edizione del format Dalla strada al palco, in qualità di presentatore. A breve, verso metà giugno, farà ritorno sul piccolo schermo, su Rai 2. Questa volta però non sarà solo, ma sarà accompagnato dalla conduttrice. Una scelta arrivata dopo il ‘no’ di Stefano De Martino.

Quest’ultimo è infatti impegnato con il suo Bar Stella. A FQMagazine, ha spiegato che, diversamente dallo scorso anno, non sarà presente insieme ad Andrea. Quest’anno ha avuto la possibilità di lavorare molto in televisione e a teatro, e per questo ha preso la sua decisione: “Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, mi assento. Quest’estate non ci sarò”.

Impostazioni privacy