Albe dopo Amici conquista Time Square: lo ha fatto davanti a tutti

Ricordate Albe di Amici? Splendida novità per l’ex concorrente del talent: show di Canale 5 la sorpresa a Time Square.

L’edizione 22 del talent show più longevo della nostra tv si è conclusa da pochi giorni ma c’è già chi non vede l’ora di saperne di più sulla nuova stagione. Amici è ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, che, con affetto, seguono i progressi degli allievi della scuola. Dal vincitore Mattia alla seconda classificata Angelina: sono tanti i talenti “nati” ad Amici nei mesi scorsi, proprio come accaduto nelle passate edizioni.

Riavvolgiamo il nastro: ricordate Albe, uno dei cantanti dell’edizione numero 21 del programma? Pseudonimo di Alberto La Malfa, l’allievo ha avuto l’opportunità di entrare nel talent grazie alla prof Anna Pettinelli, che lo ha fortemente voluto nel suo team. Un percorso importante, quello del cantante, che è giunto fino alla finalissima, successivamente vinta da Luigi Strangis. A distanza di circa un anno, attraverso i social, l’artista ha annunciato una splendida novità ai suoi fan.

Amici, l’ex allievo Albe ha una splendida notizia per i fan

È stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Amici. Non a caso, Albe è giunto sino alla finale del serale, pur essendo stato poi eliminato per primo. Supportato in toto dalla sua coach Anna Pettinelli, nella scuola ha vissuto anche un’intensa storia d’amore con la ballerina Serena Carrella. I due hanno fatto sognare i telespettatori ma la loro storia non ha avuto lieto fine a talent concluso. A proseguire, però, è la carriera del giovane artista, che nelle scorse ore ha annunciato una bellissima notizia ai suoi fan

Amici, grande annuncio per l'ex concorrente Albe
Amici, arriva in nuovo brano estivo di Albe – credits Instagram @albelama (Velvetmusic.it)

“Venerdì esce il pezzo estivo Così come sei, si legge nella didascalia all’ultimo post condiviso su Instagram. Con un video apparso su un tabellone pubblicitario a Time Square, Albe annuncia l’uscita del suo nuovo singolo estivo e i suoi sostenitori non hanno perso tempo ad esprimere il loro entusiasmo.  Una pioggia di likes e messaggi ha invaso il post, dove sono apparsi anche i commenti di diversi volti noti.

Non è mancato il supporto di LDA, anche lui tra i concorrenti della ventesima edizione di Amici e grande amico di Albe. Come annunciato, il singolo sarà disponibile da venerdì 26 maggio 2023 e si candida a diventare uno dei tormentoni della prossima estate. “Sai che sei già bellissima così come sei, sei bella al naturale, senza un filo di trucco, che se ti prendi male dopo non ti cola tutto”, è la piccola anticipazione del testo rivelata da Albe nel post. Pronti ad ascoltare la sua nuova hit?

Impostazioni privacy