Dua Lipa, dopo la presentazione ufficiale del nuovo compagno il suo ex Anwar Hadid ha postato sui suoi social messaggi inquietanti: ecco quali

Dua Lipa era raggiante sul red carpet, insieme al suo nuovo compagno Romain Gavras. Il suo ex Anwar Hadid non sembra l’abbia presa bene.

La cantante di “Physical” e il fratello di Gigi e Bella Hadid sono stati visti insieme per la prima volta nel giugno 2019. Da allora, Dua e Anwar hanno spesso condiviso post d’amore l’uno per l’altra sulle rispettive pagine dei social media. Ma nonostante il loro approccio iniziale, a causa dei loro orari di lavoro, nel 2021 hanno deciso di prendersi un po’ di tempo e lasciarsi.

La storia d’amore Lipa – Hadid

Dua Lipa e Anwar Hadid hanno iniziato a frequentarsi nel giugno 2019 dopo l’uscita di “Don’t Start Now“. La cantante veniva dalla rottura del suo lungo fidanzamento con Isaac Carew. I due si sono conosciuti perché la sorella di Anwar, Gigi Hadid (scopri il video che sta facendo il giro del web) che è amica di Dua, li ha presentati dopo che Anwar le aveva detto di essere un fan della sua.

A luglio 2019 Anwar ha chiesto a Dua un appuntamento dopo la definitiva rottura a giugno col suo ex. Anwar ha invitato quindi Dua al suo ventesimo compleanno e i due si sono ufficialmente fidanzati pochi mesi dopo.

Cosa ha scritto l’ex fidanzato di Dua Lipa

Anwar Hadid ha condiviso un selfie su una storia su Instagram con una faccina sorridente in cui ha scritto “Cercando di non trovarlo e ucciderlo”, dopo che la sua ex fidanzata Dua Lipa ha reso pubblica la sua relazione con il regista Romain Gavras.

Anwar aveva condiviso la stessa foto, ma senza la preoccupante didascalia originale, per promuovere la sua nuova canzone, “The Skrugh“.

L’uomo ha anche pubblicato un selfie allo specchio con la didascalia “Non posso respirare” seguito da due foto in primo piano del terreno con le didascalie “Divertiti” e “Odio il modo in cui dici il mio nome“. Anwar non ha approfondito il significato dietro i suoi post criptici né Lipa ha risposto.

Dua Lipa in compagnia dell'ex fidanzato Anwar Hadid nel 2019
Dua Lipa e l’ex fidanzato Anwar Hadid – Foto Ansa

La cantante di “Levitating“, 27 anni, ha fatto il suo debutto sul red carpet del Festival di Cannes con Gavras, 41 anni. Lipa ha scatenato per la prima volta alcuni rumors d’amore con il regista francese, che in precedenza aveva frequentato Rita Ora, già a febbraio, dopo che erano stati avvistati mentre lasciavano una festa insieme a Londra. Poche settimane dopo, si sono tenuti per mano a un evento della settimana della moda di Parigi.

Prima di Gavras, la vincitrice del Grammy aveva alimentato il gossip con Trevor Noah, fotografati insieme a New York City diverse volte l’anno scorso.

Impostazioni privacy