Emma e Lazza, intervista doppia col botto: la “confessione” del rapper non passa inosservata

Emma e Lazza sono tra gli artisti maggiormente seguiti del momento: i due hanno rilasciato un’intervista doppia inaspettata.

Giovane cantante emergente, Lazza ha prima conquistato le hit delle varie piattaforme streaming divenendo uno degli artisti più ascoltati dai ragazzi, poi è approdato a Sanremo 2023 dove ha conquistato il secondo posto, dietro a Marco Mengoni. Un successo davvero inaspettato che ha acceso i riflettori del mondo della musica sul giovane rapper, che ha fatto il conservatorio e adora Chopin.

Nella serata delle cover Lazza ha duettato con Emma Marrone, voce tra le più autorevoli della musica italiana. Tra i due è scattato un immediato feeling e l’esibizione sul palco dell’Ariston ha incantato tutti. Emma Marrone, oggi tra i protagonisti della serie tv A casa tutti bene diretta da Gabriele Muccino, si è prestata alle richieste di Lazza riconoscendo in lui un vero talento destinato a crescere. La collaborazione professionale ha fatto nascere anche una bellissima amicizia, i due infatti non mancano di mostrarsi insieme sui social.

Subito dopo l’esibizione di Sanremo hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla loro reunion. Lazza si è detto molto simile musicalmente all’ex vincitrice d’Amici: “Secondo me io ed Emma non siamo così tanto distanti soprattutto come attitude Emma è molto vicina a me.” La Marrone ha poi ammesso d’essere lusingata del fatto che Lazza abbia pensato a lei per duettare, è un ragazzo talentuoso e lei gli vuole molto bene: un feeling fraterno che in questi mesi è cresciuto giorno dopo giorno.

Lazza confessa: “Anche io l’ho chiesto a Emma”

Emma Marrone e Lazza sono apparsi di nuovo insieme in un’intervista doppia rilasciata a Radio Kiss Kiss. I due artisti sono molto vicini, hanno molte cose in comune, ma soprattutto adorano scherzare e non prendersi troppo sul serio. Intenti a giocare a Monopoli in versione 2.0 Emma e Lazza hanno ironizzato sul loro rapporto.

Emma e Lazza duetto Sanremo
Emma e Lazza serata cover a Sanremo 2023- Ansa-Velvetmusic.it

Durante il gioco Emma si è rifiutata di rispondere in privato ad alcuni fan perchè le chiedono solo foto dei suoi piedi. Immediata la confessione inattesa di Lazza che conferma d’aver fatto anche lui questa originale richiesta alla sua amica. Emma ha sorriso e poi ha invitato il collega a continuare il gioco. Visto i continui incontri tra il cantante di Cenere e l’ex allieva d’Amici, che ha debuttato da poco con un nuovo singolo. è possibile che i due siano prossimi ad una nuova collaborazione musicale.

Impostazioni privacy