Jennifer Lopez, stravolge il suo look: capelli scuri e spunta fuori un nuovo tatuaggio

Fan col fiato sospeso. Jennifer Lopez è stata avvistata con un grosso tatuaggio e i capelli scuri. Cosa sta succedendo alla star?

In molti si stanno chiedendo cosa stia accadendo realmente all’artista latina, dopo che alcuni fotografi l’hanno immortalata con un look totalmente rivoluzionato. Inoltre, alcuni rumors hanno evidenziato di aver notato che il grosso tatuaggio sul braccio destro di Jennifer Lopez sia la riproduzione della crocifissione di Gesù. Cosa sta succedendo?

Jennifer Lopez ha coperto la prima pagina di innumerevoli copertine di gossip. La star è anche nota per la sua relazione con l’artista hip-hop Sean ‘Puffy’ Combs e quella che l’ha portata a sposare nel 2004 l’icona della salsa e del pop Marc Anthony (qui il duetto con Laura Pausini) in una cerimonia privata. Nel 2008, lei e Marc hanno dato il benvenuto ai gemelli Max ed Emme, che prendono il nome dai personaggi principali di Dragon Tales. Jennifer e Marc alla fine hanno divorziato nel 2011.

Dal 2011 al 2016 ha avuto una relazione con il ballerino Casper Smart e dal 2016 al 2021 con l’ex sportivo Alexander Rodriguez. Nel 2021, però, un ritorno di fiamma che ha fatto sognare il mondo. La star ha ripreso a frequentare l’ex fidanzato Ben Affleck, il quale le chiede di sposarlo dopo poco. I due sono convolati a nozze a luglio 2022 a Las Vegas.

Il nuovo look di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sta decisamente entrando nel personaggio per il suo prossimo film con Ben Affleck. La star di Hollywood è stata avvistata sul set di “Unstoppable“, con un aspetto leggermente diverso dal solito, poiché aveva un enorme tatuaggio sul braccio, con inchiostro nero e rosso, ispirato alla crocifissione di Gesù Cristo e ornato di fiori rossi.

E mentre ulteriori dettagli sul nuovo progetto devono ancora essere rivelati, incluso il personaggio di JLo, sembra che in molti aspettino l’uscita del film top secret. Il cambio look, dunque, sarebbe legato proprio alla pellicola.

Prodotto da Ben Affleck in collaborazione con il suo amico di lunga data Matt Damon, il film è basato sulla storia di Anthony Robles, un lottatore nato con una gamba sola, che ha poi vinto il campionato nazionale all’Arizona State. Il ruolo principale sarà interpretato da Jharrel Jerome.

Questo è il secondo film prodotto dai due attori, dopo aver co-fondato Artists Equity e distribuito il dramma sportivo di successo intitolato “Air“, basato sulla leggendaria collaborazione di Michael Jordan con Nike.

Questa non è la prima volta che Jennifer lavora con il suo attuale marito. I due sono noti per cercare consigli l’uno con l’altro quando si tratta della loro carriera professionale nell’industria cinematografica, poiché l’attrice ha recentemente rivelato quanto si fidi di lui e del suo contributo, riferendosi al suo ultimo film Netflix “The Mother“.

Impostazioni privacy