Oggi è un’iconica cantante celebre in tutto il mondo, ma qui era solo una bimba: com’è cambiata

La bambina in questa foto è oggi una cantante seguita in tutto il mondo, con più di 400 milioni di follower su Instagram.

Il mondo delle celebrità è pieno di volti noti e familiari che dominano le pagine dei giornali e i nostri schermi televisivi. Tuttavia, dietro quelle facce che tutti riconosciamo si nasconde spesso un’infanzia comune e anonima. In questo articolo, vi proponiamo uno scatto che ritrae una celebre cantante, un’icona della musica, quando era ancora bambina. La riconoscete?

Guardando questa foto, i più attenti potrebbero riconoscere subito di chi si parla. Stiamo parlando di una celebrità dal talento straordinario, che ha saputo destreggiarsi tra canto, recitazione e moda come poche altre. Eppure, in questa foto sembra una normalissima bambina. Vediamo qui di seguito di chi si tratta.

Questa bambina è una cantante iconica e un’artista a tutto tondo: di chi si tratta?

La cantante in foto, come i più attenti avranno riconosciuto, è Selena Gomez. Nata il 22 luglio 1992 a Grand Prairie, in Texas, Selena ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, diventando un volto familiare per molti spettatori in tutto il mondo.

La sua grande svolta è arrivata nel 2007, quando ha ottenuto il ruolo principale nella serie televisiva per ragazzi “I maghi di Waverly“. La sua interpretazione l’ha resa una delle stelle emergenti della Disney Channel e le ha conferito una notevole popolarità tra il pubblico giovane. Nel corso degli anni, Selena Gomez ha poi pubblicato diversi album che hanno continuato a consolidare la sua reputazione come artista pop di successo.

I suoi singoli, come “Come & Get It“, “Good for You” e “Bad Liar“, hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, e i suoi album hanno ricevuto plausi dalla critica. La sua musica è una combinazione di pop, dance e influenze latine, che le permette di esplorare una vasta gamma di generi musicali.

Selena Gomez cantante artista
Selena Gomez è tra le star più seguite sui social network, con più di 400 milioni di follower (Foto Ansa) – velvetmusic.it

Ma la carriera di Selena Gomez non si limita solo alla musica. È anche un’attivista impegnata in molte questioni sociali come la salute mentale, l’empowerment femminile e l’importanza dell’uguaglianza. Negli anni, si è aperta con i propri fan riguardo le sue battaglie personali con l’ansia e la depressione, ispirando molti fan a cercare aiuto e supporto. Ha fondato l’organizzazione benefica “Selena Gomez Fund for Lupus Research” per sostenere la ricerca sulla malattia autoimmune di lei stessa cui soffre.

Selena Gomez è un’icona per molti giovani, sia per il suo talento artistico che per il suo impegno sociale. Da anni continua ad essere una figura influente nella musica e nella cultura pop, ma anche un’ispirazione per i giovani. Recentemente, i suoi fan l’hanno vista recitare al fianco di Meryl Streep nell’ultima stagione della serie TV “Only Murders in the Building“, acclamata da critica e pubblico.

Impostazioni privacy