Amici, ex allievo ha sposato il fidanzato: si sono detti si

L’ex concorrente di Amici ha sposato il suo compagno! I due si sono detto si per sempre, coronando il loro sogno d’amore.

L’amore li ha condotti sino alle nozze. I due hanno vissuto una lunga relazione sfociate in un bel matrimonio. Lui è un ex volto di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, il suo compagno non appartiene invece al mondo dello spettacolo. Sono innamoratissimi, insieme sono felici ed appagati. Ma di chi si tratta?

Si è conclusa di recente l’ultima edizione di Amici ed ha trionfato il ballerino di latino americano, Mattia Zenzola. Il 19enne ha alzato la coppa al cielo commosso, e tra applausi e tanti emozioni ha ringraziato con il cuore chi lo ha supportato e seguito durante il suo percorso nella scuola di Canale 5.

Di certo la sua sarà una carriera florida e ricca, come quella dei ragazzi arrivati sino in finale. La cantante Angelina, figlia del cantautore Mango sta riscuotendo un incredibile successo grazie al suo singolo “Ci pensiamo domani”, ed anche per lei i critici hanno prospettato un futuro ricco di soddisfazioni nel mondo dello spettacolo.

Amici, l’ex concorrente ha sposato il suo compagno

Ma, di recente si è molto chiacchierato del talent show e non per i ragazzi della 22esima edizione. Un ex allievo della scuola è infatti convolato a nozze con il suo compagno e la notizia ha suscitato gioia ed entusiasmo.

Si tratta di uno dei partecipanti più apprezzati della storia del programma. Il suo nome è Pierpaolo Astolfi ed ha partecipato alla prima edizione di Amici di Maria.

Pierpaolo ed il compagno
L’ex concorrente di Amici ha sposato il suo compagno Velvet Music (Fonte Instagram @pierpast)

Astolfi è stato infatti un allievo della scuola, ai tempi il nome del programma era Saranno Famosi e, alla guida c’era Daniele Bossari. Quell’anno il vincitore è stato Dennis Fantina e Pieripalo faceva parte della categoria “conduzione”.

In seguito alla partecipazione al programma ha lavorato in televisione ed ha nel frattempo conseguito una laurea in in Scienze della Comunicazione. Oggi è un attivista LGBTQ e co-direttore di Mix Festival.

Pierpaolo Astolfi ha deciso di condividere questo importante momento della sua vita con i fan, postando alcuni scatti sul suo profilo Instagram. La didascalia posta a corredo della foto recita:

“Oggi io e Andrea abbiamo detto sì davanti al governo danese. Oggi io e Andrea ci siamo sposati, oggi Andrea è diventato mio marito ed io il suo. Grazie Danimarca per averci accolto e consentito di avere un matrimonio egualitario“. I follower gli hanno augurato il meglio, facendogli sentire tutta la loro vicinanza.

Impostazioni privacy