Amici, Giofrè vuota il sacco su Mattia Zenzola

Giudice dell’ultima edizione d’Amici, Giuseppe Giofrè ha rivelato cosa pensa di Mattia Zenzola: vincitore del talent.

Mattia Zenzola ha vinto meritatamente Amici 22, il pubblico lo ha premiato riconoscendogli tenacia e determinazione oltre che un talento assoluto. Il giovane, che lo scorso anno ha abbandonato la scuola a causa di un infortunio, è il primo ballerino latinista a conquistare l’ambita coppa d‘Amici e questo grazie anche alla giuda di Raimondo Todaro.

A sostenere Mattia Zenzola anche Giuseppe Giofrè, ex allievo della scuola di Maria de Filippi e oggi ballerino di successo a livello internazionale. Giofrè è tornato in Italia per assumere il ruolo di giudice ad Amici, un ruolo che ha esercitato con estrema professionalità visto che conosce bene le dinamiche del programma. Molto vicino a Maria de Filippi, che considera la sua mentore e a cui riconosce il merito della sua affermazione professionale, Giuseppe è stato tra gli ospiti della puntata di Verissimo della scorsa settimana, tutta dedicata ad Amici.

Oltre ai ragazzi finalisti erano presenti anche Giofrè e Cristiano Malgioglio che hanno raccontato come hanno vissuto la loro neo esperienza da giudici. Giofrè ha approfittato dello spazio che Silvia Toffanin gli ha riservato per fare chiarezza sulla sua vita privata. Il ballerino ci tiene a sottolineare che è single, non sta vivendo nessun amore: “Mi stanno attribuendo un sacco di flirt, ma non sono fidanzato, sono single…”

Giuseppe Giofrè, le inaspettate parole su Mattia Zenzola

Ora che non deve più avere un ruolo imparziale Giuseppe Giofrè può commentare la vittoria di Mattia Zenzola. Il carattere del ballerino gli è sempre piaciuto, è sempre apparso determinato, il desiderio d’emergere si percepiva in ogni esibizione: “In Mattia ho rivisto in me quello che lottava ogni giorno e questo è importante perché la gente da casa si immedesima tanto in questa cosa e nelle possibilità che questo programma può dare e Mattia è stato un esempio importante.”

Giuseppe Giofrè tv
Giuseppe Giofrè ospite Verissimo-Instagram- Velvetmusic.it

Impossibile per Giuseppe non riservare un pensiero d’affetto a Maria de Filippi che considera una seconda madre. Alla conduttrice non potrebbe mai dire di no, per lui Amici è casa anche se negli Stati Uniti si trova molto bene: “Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. É un ritorno momentaneo alle origini.”

Impostazioni privacy