Angelina Mango, anche il suo fidanzato è un musicista: chi è il compagno della protagonista di Amici

Angelina Mango è felicemente fidanzata con un giovane che lavora anch’egli nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

La figlia del compianto cantante Mango ha letteralmente conquistato il grande pubblico italiano con la sua voce e la sua personalità. La sua carriera è infatti iniziata quando è entrata nella scuola di Amici: un’esperienza, questa, che le ha permesso di farsi conoscere per il suo talento e di farsi apprezzare per le sue doti canore. Di lei si parla anche sul fronte della vita privata, su cui non ha mai rivelato tante informazioni dato che è stata sin da subito molto riservata.

Pare però che Angelina abbia un fidanzato a cui è molto legata: questo è ciò che c’è da sapere su di lui. Si sa che è amante della musica proprio come lei.

Chi è Antonio, il fidanzato di Angelina Mango

Durante la sua partecipazione al talent show Amici, si è parlato spesso del rapporto speciale che c’era tra Angelina e Wax. I due hanno infatti sin da subito manifestato un bel legame e molti fan hanno ipotizzato più volte che tra i due ci fosse molto di più di una semplice amicizia. La stessa Maria De Filippi ha invece più volte chiarito che i due ragazzi non stanno insieme, e che il loro è semplicemente un legame amichevole fatto di stima e rispetto reciproco.

Si suppone infatti adesso che la Mango sia fidanzata con un ragazzo che si chiama Antonio Cirigliano.

angelina mango fidanzato
Angelina Mango, tutto sul fidanzato (credits Instagram@Angelinamango_) velvetmusic.it

Quest’ultimo è infatti un chitarrista di 24 anni e ama anche lui molto la musica. Pare infatti che i due si conoscano ormai da tanti anni e che abbiano lavorato insieme in più occasioni. Cirigliano avrebbe scritto anche alcune canzoni per Angelina, e lei ha parlato di lui anche nella casa di Amici. La cantante ha infatti spiegato che il suo fidanzato le ha dato molto coraggio nei momenti più bui della sua vita. Sul web si legge inoltre che la presunta coppia sarebbe stata avvistata anche sul palco durante eventi e concerti, e che quindi lavorerebbe ancora oggi insieme. I telespettatori di Amici hanno intanto pensato fino all’ultimo che tra la Mango e Wax non ci fosse solo amicizia, ma è stato detto più volte che è proprio così.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il portale TvBlog, Angelina ha parlato dell’amicizia che la lega a Wax. Svelando di aver creato dei rapporti molto belli con diverse persone. “E’ chiaro e normale che all’interno di una realtà come Amici si creano rapporti fortissimi“, ha infatti specificato lei. La stessa ha confessato di avere un rapporto molto forte e irrinunciabile con il cantante Wax e di aver condiviso molto con lui. “Tra noi c’è solo stimolo e scambio“, ha continuato la figlia di Mango, “questa amicizia per me è stata fondamentale“.

Impostazioni privacy