“Ci ha chiesto gli sghei”, Fedez spara a zero: ora parla lui

Fedez spara a zero su un vip che gli ha chiesto un compenso per partecipare a Muschio Selvaggio: “Ci ha chiesto gli sghei!”

Muschio Selvaggio è tra i podcast più seguiti in rete. Il format, ideato da Fedez, ha debuttato con la conduzione del rapper insieme al popolare youtuber Louis Sal. Insieme i due vip hanno intervistato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche della politica e dello sport. Muschio Selvaggio è approdato anche al Festival di Sanremo 2023 dove ha fatto ascolti da record. Subito dopo la kermesse Sal è sparito dalla conduzione senza dare nessuna spiegazione.

Per questa ragione Fedez è finito al centro della polemica. Il rapper ha garantito che non ha avuto nessuna lite con l’ex collega e quando sarà il momento rivelerà cosa è successo. A quanto pare l’assenza dello youtuber non dipende da lui. Intanto il marito di Chiara Ferragni ha continuato ad andare in onda da solo. Muschio Selvaggio sta seguendo la programmazione prevista, con gli ospiti selezionati dallo stesso Fedez e alcuni suoi collaboratori.

In queste ore Fedez ha rivelato su Instagram gli ospiti che gli piacerebbe intervistare e quelli che gli hanno detto no. Tra i preferiti del rapper c’è sicuramente Ligabue, ma anche Vasco Rossi che ha rifiutato l’invito.

Poi Maria de Filippi che gli ha detto si, ma solo se fosse andato lui a Roma con tutto il cast di Muschio Selvaggio. Occhi puntati anche alla musica internazionale: “Mi piacerebbe molto avere i Blink, perché sono super fan e avrei moltissime cose da chiedere. Mia Khalifa anche lei spaccherebbe. Anche Travis Scott sarebbe bello, ma gli americani sono difficili.” Ha poi aggiunto: “Harry Styles ci sto lavorando. Con lui non è semplice, ma posso riuscirci.”

Fedez: “Rocco Siffredi mi ha chiesto un compenso”

Il giudice di X Factor ha poi rivelato che da quest’anno intervisterà un ospite per volta: “Abbiamo un nuovo ospite a settimana. Però poi ho stoppato perché facevo troppe puntate insieme e poi mi rimanevano incastrate e preferisco farle fresche e rilasciarle.

Fedez diretta social
Fedez intervista-foto Instagram- Velvetmusic.it

Fedez ha poi rivelato d’aver invitato anche Rocco Siffredi, ma non hanno raggiunto un accordo perchè la pornostar voleva essere pagata: “Rocco Siffredi? Abbiamo provato ad invitarlo ragazzi. Lui ci ha chiesto gli sghei, ma noi non paghiamo gli ospiti. ” Il cantante ha reso noto d’aver anche invitato la mamma d’Elon Musk: “Elon Musk? Stavo per intervistare la madre, ma non siamo riusciti ad incastrare le date.”

Impostazioni privacy