Jennifer Lopez, chi sono tutti i suoi ex

Parliamo della star del momento, amatissima dal pubblico. Sapete quanti e quali ex ha avuto la splendida Jennifer Lopez?

Artista e imprenditrice, Jennifer Lopez è inarrestabile, tra progetti professionali e partecipazioni agli eventi esclusivi ma di dominio pubblico, come ad esempio il Met Gala, poche settimane fa. Per non parlare della première della serie tv di cui è protagonista, The Mother, uscita sulla piattaforma Netflix, proprio recentemente. Ci regala sempre grandi emozioni, non deludendo mai le aspettative dei fan.

Periodo d’oro quindi per la sua incredibile carriera, tuttora lucente, come anche l’aspetto più privato, per quanto si possano ravvisare le prime voci di crisi, ancora da confermare. Difatti, com’è ormai noto, la cantante è sposata con l’attuale marito Ben Affleck, di cui si ricorda essere stato il suo fidanzato nei primi anni del nuovo millennio, lasciarsi e infine ritrovarsi solo ultimamente.

Ma non solo l’attore sopra menzionato perché la vita privata della nostra protagonista è costellata da diversi amori e flirt, meritevoli di essere menzionati. Alcuni famosi, anche per essere apparsi in prima copertina sulle riviste scandalistiche, al tempo della love-story e forse altrettanti meno conosciuti. A questo proposito, quante ne sapete sulla ‘regina del pop’ internazionale?

Jennifer Lopez, ecco chi sono gli ex amori della sua vita

Come accennato poc’anzi, tra JLo e Ben sembra esserci un po’ di tensione, tanto che si vocifera perfino aria di separazione, a distanza di un anno circa di matrimonio. Frequenti le litigate in pubblico e recentemente proprio la stessa Jennifer, durante una diretta tv, ha commentato quanto il suo consorte sia “un uomo pesante che vorrebbe mantenere il controllo sulla vita della popstar. Due protagonisti dello show business con due caratteri molto forti che si scontrano tanto che diversi tabloid hanno già dichiarato il loro amore al capolinea.

In attesa di conferme e ulteriori aggiornamenti, di certo l’attore e regista del pluripremiato film Argo non è l’unico presunto ex marito poiché è convolata a nozze molteplici volte. Il suo più grande amore, da cui ebbe due gemelli, oggi adolescenti, è il collega Marc Anthony. Una storia travolgente, durata ben sette anni e altrettanto dolorosa con l’avvento del divorzio. Ma il primo marito, balzato proprio agli onori della cronaca rosa per l’unione con la Lopez, è Ojani Noa, risalente alla fine degli anni ’90.

Jennifer Lopez amori
Ben Affleck è stato il suo ex fidanzato nei primi anni del nuovo millennio nonché attuale marito della popstar (Credits: Ansa) – velvetmusic.it

A seguire, lo sposalizio con il ballerino Cris Judd, la cui unione è durata pochissimo. In merito ai motivi della rottura, quest’ultimo ha dichiarato così al US Weekly: “è stata dura, il nostro matrimonio è stato un circo“, adducendo alla mancanza di privacy anche se alla fine ha fatto intendere che semplicemente non ha funzionato, come in tante coppie. Si citi, inoltre, Casper Smart, un altro abile danzatore, che ha fatto scalpore per la differenza d’età, definendolo un ‘toyboy‘. Si sono detti addio nel 2016 per quanto parrebbe nulla di drammatico, anzi si è sempre parlato di ‘fine naturale’ della love-story.

Infine, come non poter parlare di Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball. A un passo dalle nozze, a un certo punto si sono lasciati, come un fulmine a ciel sereno. Le ragioni di una simile scelta parrebbero essere imputate alla popstar americana poiché ha posto fine a una relazione considerata ormai conclusa, a causa dei problemi irrisolti che la pandemia e il lockdown hanno contribuito ad amplificare. Tante le fonti, vicine all’ex coppia e rimaste anonime, che hanno raccontato a People le presunte dinamiche private, basate ormai sulla mancanza di fiducia.

Jennifer Lopez ex marito
Marc Anthony è stato il suo più grande amore, da cui ha avuto due figli (Credits: Ansa) – velvetmusic.it

Una vita intensa e ricca d’amore, pienamente vissuta. Al momento, i fan tifano per i Bennifer, sperando che qualunque equivoco possa risolversi quanto prima.

Impostazioni privacy