Tananai è la star del momento, ma sapete chi è la fidanzata? Bellissima e lontana dal mondo dello spettacolo

Chi è la bellissima fidanzata di Tananai: il cantante è innamoratissimo di una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Tananai dall’ultimo Festival di Sanremo non si è più fermato. Nella settantatreesima edizione ha portato il brano, dolcissimo, Tango, e ha lasciato senza parole il pubblico e i telespettatori. Sicuramente, con questa canzone, ha mostrato un lato della sua personalità artistica, che prima invece era nascosta o comunque, non l’aveva ancora fatta emergere.

Ma prima del 2023, il successo l’aveva già avvolto. L’anno scorso, ha partecipato per la prima volta alla kermesse musicale. Con Sesso Occasionale si è classificato ultimo ma è stato questo un nuovo punto di partenza. Dopo il Festival la sua voce è come esplosa e gli ascoltatori sono aumentati in maniera considerevole. Un successo che forse, nemmeno lui si aspettava, così forte e così improvviso. In un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato di aver trovato consapevolezza quando ha capito che le sue canzoni non erano più sue ma della gente. Oggi i suoi singoli sono cantati ovunque: nelle strade, nelle piazze, nelle case.

L’ultimo super emozionante brano, portato sul palco dell’Ariston, ha conquistato proprio tutti. Dato che la notorietà è arrivata in abbondanza, i riflettori sono ora puntati su di lui, e non parliamo solo della sua vita professionale. Tananai è più riservato però per quanto riguarda la parte privata, anche se non ha mai nascosto di essere innamoratissimo di una ragazza molto bella. 

Chi è la fidanzata di Tananai: è una ragazza bellissima ma non appartiene allo spettacolo

Oggi il suo nome suona ovunque e fa più che mai rumore, ed è proprio quello che voleva: Tananai è riuscito in meno di un anno a conquistare con la musica davvero tutti. Per quanto riguarda la sua vita privata, è più riservato e non è avvezzo a mostrarla sui social, a parte qualche storia. Il cantante è però innamoratissimo e, a quanto pare, la sua fidanzata non appartiene al mondo dello spettacolo.

tananai fidanzata non famosa
Chi è la fidanzata di Tananai (Credits. Instagram @sara_marino) velvetmusic.it

È Sara Marino il nome della ragazza che ha conquistato il cuore del giovane artista. Ha studiato architettura al Politecnico di Milano e si è laureata nel 2019. Oggi è una interior architect, come lei stessa si definisce sul suo canale Instagram. È molto bella, castana, capelli corti e uno sguardo magnetico. Non lavora quindi sul piccolo schermo o in settori legati allo spettacolo.

Tananai, rispetto alla sua fidanzata, non mostra molti momenti di coppia. In un’intervista a Le Iene svelò però di essere innamorato di una ragazza molto speciale, e di averla conosciuta durante una serata. Non vivono insieme ma c’è sempre il suo spazzolino a casa e anche le ciabatte.

Impostazioni privacy