Victoria Maneskin età, fidanzata, studi, ex lavoro, flirt con Damiano, carriera: tutto su di lei

Chi è precisamente Victoria De Angelis? Età, studi, ex lavoro, flirt con Damiano: tutto su di lei e sulla sua vita

Victoria De Angelis è – com’è ormai ben noto – il volto femminile della nota band Maneskin, che sta rappresentando l’Italia in tutto il mondo. E che ha riscosso un vero successo internazionale. Il talento della bassista ha infatti subito conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo e, con la sua determinazione ed energia, riveste un ruolo fondamentale all’interno della band.

Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto lei prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’artista.

Victoria De Angelis, dagli inizi ai progetti recenti: la sua carriera

Nata a Roma nel 2000 e originaria della Danimarca, la musicista ha iniziato a suonare chitarra quando era giovanissima. Si è poi iscritta a una scuola di musica approfondendo lo studio del basso. Ha frequentato il Liceo Scientifico J.F. Kennedy e proprio lì ha conosciuto il chitarrista Thomas Raggi, con cui ha fondato – nel 2015 – la band Maneskin insieme al cantante Damiano David.

victoria de angelis vita privata
Victoria De Angelis, tutto su di lei: vita priva a professionale (foto: Ansa) velvetmusic.it

Il gruppo raggiunge la popolarità quando partecipa al talent show X Factor, che gli permette di entrare nella squadra capitanata da Manuel Agnelli e di giungere in Finale. Da allora la loro carriera è sempre stata in ascesa.

Dopo aver ottenuto un successo nazionale, la vera svolta per loro avviene quando vincono il Festival di Sanremo 2021. Questa esperienza gli permette infatti di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest e di vincere quella edizione, divenendo così delle vere e proprie star mondiali. Hanno quindi avuto luogo diverse esperienze musicali come il Coachella Festival e un tour internazionale, che li hanno fatti diventare dei personaggi amatissimi sulla scena musicale mondiale.

L’artista ha sempre rivelato di essere bisessuale e di aver avuto relazioni sia con ragazzi che con ragazze. Non si sa al momento se il cuore della musicista sia impegnato, dato che lei è sempre stata riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Con il raggiungimento del loro successo, sul web sono circolate spesso alcune voci che parlavano di un presunto flirt tra Victoria e Damiano, Ma i due hanno sempre smentito queste indiscrezioni, chiarendo in più occasioni di essere semplici amici.

Attivissima sui social, Victoria pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy