Annalisa in coppia con J-ax e Fedez: la reazione di Chiara Ferragni è inaspettata

Annalisa e Chiara Ferragni sono le assolute protagoniste del gossip. Ma perchè si sta parlando tanto di loro?

La talentuosa Annalisa sta vivendo un periodo letteralmente pazzesco. L’ex volto di Amici, il talent show condotto dalla celeberrima Maria De Filippi è diventata una vera e propria star. La cantante sta scalando le classifiche nazionali con il suo nuovo singolo Mon Amour, dopo il grande successo di Bellissima infatti anche il nuovo brano si appresta a diventare una vera e propria hit.

La splendida cantautrice ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone che la seguono con interesse sia durante le sue esibizioni live sia attraverso le varie piattaforme social. Oggi è un’artista completa che ha maturato esperienza grazie alla lunga gavetta.

La Scarrone ha mosso infatti i primi passi nel programma Amici, quando era ancora giovanissima, aveva da poco conseguito una Laurea in Fisica ma la sua passione per la musica l’ha indotta a partecipare alla trasmissione. Il resto, è storia. Ma cosa c’entra Chiara Ferragni? La reazione dell’iconica influencer ad uno scatto pubblicato dall’artista manda in visibilio il web!

Annalisa e Chiara Ferragni sono le protagoniste del gossip, ma cosa è accaduto?

La cantante ha voluto dunque mettere in atto una vera e propria trasformazione, partendo da look e passando per i testi dei suoi brani, diventando un’icona della musica pop. Complice il suo profilo Instagram, dove condivide con i fan stralci di vita quotidiana e professionale. Compe un post che coinvolge J-Ax e Fedez, con tanto di commento della moglie di quest’ultimo, l’iconica Chiara Ferragni.

Annalisa post commento Chiara Ferragni
Annalisa lancia il suo nuovo singolo: arriva il commento della Ferragni (Fonte Instagram @naliannalisa) – velvetmusic.it

Come accennato la sua carriera prosegue a gonfie vele ed è in uscita il suo brano in collaborazione con Fedez e J Ax, dal titolo Disco Paradise, tra migliaia di commenti ricevuti è balzato immediatamente agli occhi quello di Chiara Ferragni che ha scritto: “Non vedo l’ora”, con l’aggiunta di un cuore rosso.

Per lei dunque è un momento di grande successo e, non solo per quanto riguarda il lavoro. A breve infatti sposerà il suo compagno, Francesco Muglia. Classe 1980 è il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere.

Del futuro sposo si sa che è nato a Padova risiede a Genova, non ama parlare della sua vita privata per questo non si posseggono molte informazioni al riguardo. Sembrerebbe che si siano conosciuti nel 2020 e che la loro storia sia sbocciata in serenità, insieme sono felici ed appagati tanto che hanno deciso di convolare a nozze. 

Nel corso della sua permanenza all’interno della scuola di Canale 5, i coach si resero ben presto conto di quanto fosse alto il potenziale di Annalisa, di quanto potesse offrire al pubblico in termini di bravura, presenza scenica ed interpretazione.

Non si sono sbagliati: oggi ha lasciato da parte quella acerba timidezza che l’ha caratterizzata durante la sua permanenza nello show, osa infatti con testi più accattivanti, maliziosi e con outfit più sensuali e femminili, talvolta audaci. E la sua carriera straordinaria promette infinite gioie.

Impostazioni privacy