Cesare Cremonini, la coppia decolla: ecco chi è la sua compagna (famosissima)

Sapete chi è la nuova compagna di Cesare Cremonini? Il suo è un volto molto noto in tv e non solo, ecco di chi si tratta.

Il cantante bolognese è tornato a far parlare di sé e questa volta non lo ha fatto solo con la sua splendida musica. Al centro dell’attenzione, infatti, è finita la vita sentimentale di Cremonini. Nell’ultimo periodo il cantante è stato avvistato in compagnia di una persona abbastanza nota nel mondo dello spettacolo. Sapete chi è?

Nella storia della musica italiana, quello di Cesare Cremonini è uno dei nomi più autorevoli in assoluto. L’ex leader dei Lunapop, la band che ha spopolato agli inizi degli anni 2000, oggi è uno dei cantanti più amati a livello nazionale. Le sue canzoni conquistano in men che non si dica non solo i cuori di milioni di ascoltatori ma anche le vette delle maggiori classifiche, confermando il cantante bolognese come una vera star.

Oggi tutti lo conoscono non solo per il suo contributo alla storia della musica italiana ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Finito spesso nel mirino del gossip, a suscitare la curiosità dei fan è la vita sentimentale del celebre artista. Di recente, il cantante è stato paparazzato in compagnia di una donna ben nota nel mondo dello spettacolo.

Cesare Cremonini e la nuova compagna: volto famosissimo di Rai 1

Si tratterebbe di Giorgia Cardinaletti, nota giornalista del Tg1. La donna è molto famosa sul piccolo schermo e, stando a quanto riportato da libero.it, avrebbe una frequentazione con il celebre cantante. In questo caso il condizionale è d’obbligo, dal momento che nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito il flirt. A sostegno dell’ipotesi, però, ci sono svariate foto e indizi social.

cesare cremonini  presunta fidanzata
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti – foto Ansa (velvetmusic.it)

I due sono stati paparazzati insieme diverse volte e proprio la Cardinaletti è stata avvistata spesso a Bologna, la città natale di Cremonini. La giornalista sarebbe stata addirittura presentata agli amici intimi di lui! Il primo a diramare la notizia del nuovo flirt è stato proprio Fanpage, che ha rivelato l’identità del misterioso nuovo amore del cantante. La Cardinaletti arriva dopo la rottura dell’artista con Martina Maggiore, più giovane di lui di quasi 20 anni.

Nato a Bologna nel 1980, Cesare Cremonini figura tra i maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Artista dalle straordinarie doti canore, ha fatto innamorare intere generazioni con i suoi indimenticabili brani. Tra questi spiccano Marmellata #25, Dicono di me, Il comico (sai che risate), Poetica, La ragazza del futuro, Colibrì e tanti altri ancora che continuano a far cantare generazioni intere.

Impostazioni privacy